- 20-10-08, 12:19 #1Esperto
- Iscritto
- 04-07
Eyetv e toast fan quello che vogliono!Problemi coi tempi!
Allora: non ci sto capendo più niente!
Registro da eyetv un film...lo porto in toast gli dico masterizza: a prescindere dalla grandezza del film (dentro un dvd oppure oltre un dvd)...a volte ricodifica (e ci mette 5 o 6 ore) a volta parte e basta ed a volte fa una brevissima compressione di 30 minuti e masterizza indipendetemente dallo spazio occupato. Come mai?C'è una soluzione?
Già che ci sono faccio un'altra domanda...quando masterizzo con Toast da Eyetv mi crea solo 4 scene richiamabili...e tutte nei primi 15 minuti del film...ne vorrei parecchie in più...come posso fare?
Discussioni simili
-
URGENZA: elgato eyetv hybrid ...problemi con uscita composite
By fleboral in forum Ricevitori Satellitari, analogici e digitale terrestre per MacRisposte: 5Ultimo messaggio: 14-12-08, 22:40 -
EyeTv 3, toast 9 e masterizza film
By stefano1983 in forum Software AppleRisposte: 4Ultimo messaggio: 21-09-08, 10:37 -
inserire parte di filmato senza alterare audio e tempi di rientro di quello esistente
By mauromonti in forum iMovieRisposte: 0Ultimo messaggio: 19-05-08, 11:25 -
Problemi con i tempi delle presentazioni nel Finder
By Actarusfan in forum Utenti alle prime armiRisposte: 0Ultimo messaggio: 25-02-08, 15:05 -
Grossi problemi con EyeTV, t2 e mac
By t.eddy in forum Collegare il Mac alla TVRisposte: 20Ultimo messaggio: 30-12-05, 00:42

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
eh si..o almeno, devo inserirla ogni volta che chiudo il programma. se lo...
a proposito di password mail..non sapevo quale campo scegliere!