Discussione: Time machine, posso disinstallarlo?
- 03-11-08, 13:13 #1
Time machine, posso disinstallarlo?
come da titolo è possibile rimuovere Time Machine dal sistema operativo o ne comprometto le funzionalità?
Io proprio non lo uso e volevo sapere se potevo salvare spazio anche elminando quicktime per esempio, ichat, mail, chess e dvd player
tnx
- 03-11-08, 13:24 #2
strane richieste

Time Machine non lo disinstallare, basta tenerlo spento, il risparmio è ridicolo, siamo sull'ordine di pochissimi MB
Quicktime assolutamente no, impossibile da disinstallare, potresti creare varie falle al sistema operativo.
Gli unici che puoi disinstallare tranquillamente sono DVD Player, Chess (sicuramente), iChat e Mail, però spiegami una cosa, visto che se cancelli queste applicazioni guadagni forse ad andarti bene 400/500 MB.
Secondo me anche se si perde la filosofia di MacOsX, se hai bisogno di spazio, direi che puoi cancellare la suite di iLife, le lingue aggiuntive ed i driver di stampa (ovviamente quelli che non ti servono).
- 03-11-08, 13:58 #3
sisi ovviamente fatto per driver e lingue ma la suite iLife la uso poi vabbè era proprio perchè comunque queste applicazioni non le uso mai e ho pensato di toglierle.
a proposito gia che ci sono volevo chiedere pure se i CPU help Files in fase di installazione servono a qualcosa? sennò li tolgo direttamente dall'installazione.
grazie mille della disponibilità
- 03-11-08, 14:56 #4
- 03-11-08, 16:20 #5
Discussioni simili
-
Problemi con Time Machine/Time Capsule dopo aver spostato delle cartelle
By Pino69 in forum Time CapsuleRisposte: 9Ultimo messaggio: 03-02-11, 12:09 -
Time Capsule: difficoltà ad installare la Time Machine
By Artemio Fronzoli in forum Time CapsuleRisposte: 5Ultimo messaggio: 29-11-08, 10:38 -
Time machine - ethernet - Time Capsule
By Asmodai in forum Speciale Leopard - Mac OS X 10.5Risposte: 0Ultimo messaggio: 15-09-08, 18:15 -
Help Time Machine
By TigerMan in forum Speciale Leopard - Mac OS X 10.5Risposte: 3Ultimo messaggio: 09-04-08, 01:43 -
Back-up di time capsule su altro hard disk tramite Time Machine
By JFK in forum Utenti alle prime armiRisposte: 12Ultimo messaggio: 13-03-08, 12:31



LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione

eh si..o almeno, devo inserirla ogni volta che chiudo il programma. se lo...
a proposito di password mail..non sapevo quale campo scegliere!