+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 5 di 5

Discussione: Ragazzi aiuto!!!

Novizio
    Iscritto
    02-06

Ragazzi aiuto!!!

Ciao Ragazzi, sono nuova in questo forum, avrei bisogno di un'informazione per la fotocamera digitale SONY CYBER-SHOT W15.
    Io devo regalare l'obiettivo grandangolare VCL-DH0730, mi sapreste dire qual'è il modello della ghiera di adattamento necessaria.
    grazie

Piccio mandrake avatar
    Iscritto
    09-04
    Luogo
    Novellara (RE)
    Citazione Originale inviato da Bimba
    Ciao Ragazzi, sono nuova in questo forum, avrei bisogno di un'informazione per la fotocamera digitale SONY CYBER-SHOT W15.
    Io devo regalare l'obiettivo grandangolare VCL-DH0730, mi sapreste dire qual'è il modello della ghiera di adattamento necessaria.
    grazie
    Non è necessario aprire un secondo thread. Sei sicura che la ghiera di adattamento non sia compresa ? Nel sito della Sony non si dice niente al riguardo ? E una ricerca su Google ?

Novizio
    Iscritto
    02-06
    Ciao,sono andata da mediaworld ma nno hanno saputo dirmi nulla.... sul sito della soni dice solo ke è necessaria

Piccio mandrake avatar
    Iscritto
    09-04
    Luogo
    Novellara (RE)
    Citazione Originale inviato da Bimba
    Ciao,sono andata da mediaworld ma nno hanno saputo dirmi nulla.... sul sito della soni dice solo ke è necessaria
    Basterebbe avere sottomano il libretto della fotocamera dove probabilmente sono elencati i vari opzional e le attrezzature che servono per poterli utlizzare. Certo che a Mediaworld sono abbastanza imbranati. Ma neanche nelle istruzioni contenute nella confezione dell'obiettivo non esiste un qualche depliant esplicativo ? Prova ad insistere, e magari minacciali di non acquistare l'apparecchiatura se non ti risolvono il problema.

Novizio
    Iscritto
    02-06
    Citazione Originale inviato da mandrake
    Basterebbe avere sottomano il libretto della fotocamera dove probabilmente sono elencati i vari opzional e le attrezzature che servono per poterli utlizzare. Certo che a Mediaworld sono abbastanza imbranati. Ma neanche nelle istruzioni contenute nella confezione dell'obiettivo non esiste un qualche depliant esplicativo ? Prova ad insistere, e magari minacciali di non acquistare l'apparecchiatura se non ti risolvono il problema.
    loro me la devono prenotare ma ogni volta che chiamo nessuno sa nulla e mi fanno rilasciare i dati di ciò ke voglio...Lo prenderò quando andrò a Livigno,lì sono sicura che c'è....