Discussione: Sony Cyber-shot DSC-T9
- 18-07-06, 09:39 #1
Sony Cyber-shot DSC-T9
ciao a tutti io sarei ad un passo per comperare la T9 sopratutto per lo stabilizzatore ottico di cui vanta...
la domanda è ovvia ma scontata, funziona? ovvero con foto senza flash o in modalita notte riesce a sopperire la maggiore aperura oppure vengono ugualmente mosse?
grazie mille in anticipo
chris
- 18-07-06, 11:54 #2
si funziona perfettamente... se cerchi bene però trovi anche qualche "testimonianza" negativa
- 19-07-06, 08:37 #3
grazie mille per la testimonianza positiva, sai quello che mi lascia il dubbio sono propio i commenti (non solo qui) di chi parla di foto mosse!
o lo stabilizzatore c'è (e daccordo non puo fare miracoli) oppure no!...
ma è attivabile da un comando oppure va in automatico?
- 20-07-06, 23:28 #4
un' ultima domanda: la T9 (e molte sue parenti compatte) manca di mirino ottico, ma sotto il sole (es. + estremi spiaggia o neve) il display che in questa fotogamera è anche l'unico mirino come si comporta? nel senso si vede a scattare o c'è qualche problema?
grazie mille!
- 20-07-06, 23:49 #5Assiduo
- Iscritto
- 11-01
Io ho una Sony Cybershoot DSC-P200 e ho sempre usato l'LCD, neanche per fare le foto al mare ho usato il mirino ottico, e non mi è capitato neanche di usarlo per risparmiare la batteria
- 24-07-06, 07:43 #6
riciao a tutti! io mi ero orientato ormai definitivamente sulla cybershot T9 perchè dal sito della sony a primo impatto sembrava l'unica a montare lo stabilizzatore, approfondendo un pò, ho visto che in realtà sembrerebbe che la t3 t5 t7 lo montano anche, ma non viene tanto enfatizzato...
A questo punto oltre alle differenze macroscopiche (display risoluzione batteria ecc) il cuore delle macchine sembra essere lo stesso... me lo confermate? forse la T9 è semplicemete l'ultima ad essere uscita sul mercato!
grazie mille!
- 22-08-06, 18:25 #7
T9 acuqustata, a parte qualche qualche problema di dust va benone
grazie a tutti!!!