+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 15

Discussione: filmati HD

  1. #1
    Novizio
    Iscritto
    04-06
    Messaggi
    9

    filmati HD

    ciao ragà..
    vorrei provare a vedere dei filmati in hd sull'lcd,ho il dvd recorder samsung hr725 e le 40m76 entrambi hd....
    dove posso trovare dei filmati hd simpatici oppure dei screen saver per lcd(tipo acquario,camino ecc....)...
    inoltre devo masterizzarli su dvd con un programma in particolare oppure li tratto come semplici filmati(quindi masterizzo e guardo normalmente...)
    ciao e grazie anticipate....

  2. #2
    Il forum è la mia casa MariozPOC avatar
    Iscritto
    02-05
    Messaggi
    3.642
    Sul sito di Apple ci sono i vari trailers dei film in uscita USA e molti sono HD di altissima qualità ed impatto. Non conosco il tuo recorder/player DVD ma di solito si masterizzano su normali DVD come dati e poi il player è in grado di navigarli (masterizzare Mac/PC ovviamente).
    Sinceramente ti dico che i lettori da tavolo DVD di solito fanno pittosto pena, rispetto ad un mini collegato in DVI (ad esempio).

  3. #3
    Shinji``
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    Viterbo
    Messaggi
    3.255
    Non è cosi' semplice. Il dvd-recorder da te citato non supporta in nessun modo i filmati (o i dischi) ad alta definizione, supporta semplicemente i dvd-video e i divx normali. L'unica cosa che ha è l'uscita HDMI ma serve giusto per non perdere qualita' nel collegamento. Non ti leggera' in nessun modo i filmati HD sul sito di Apple (che sono oltretutto in formato h.264). L'unico modo che hai di vedere l'alta definzione sul tuo lcd (per ora) è collegarci un computer con uscita DVI/HDMI che sia in grado di riprodurre i filmati HD fluidamente, oppure un decoder sky HD.

  4. #4
    Novizio
    Iscritto
    12-06
    Messaggi
    10
    ciao a tutti vorrei avere se possibile in link esatto dove trovare i filmati hd e se possibile potete indicarmi un buon lettore dvd/divx hd. c'è molte cose in giro ma mi sembra di aver capito che non sono hd ma abbiano solo l'uscita hdmi. grazie

  5. #5
    Novizio
    Iscritto
    12-06
    Messaggi
    10
    ho trovato i filmati in hd su apple ma nn so come si scaricano
    poetet aiutarmi??

  6. #6
    Guru Pode avatar
    Iscritto
    05-06
    Luogo
    Pesaro
    Messaggi
    2.895
    basta che ci clicchi sopra...lui te li carica e alla fine con quicktime li salvi come filmato

    Pode

  7. #7
    Guru Mac OS Y avatar
    Iscritto
    06-05
    Luogo
    /dev/random
    Messaggi
    1.979
    Citazione Originale inviato da Pode
    basta che ci clicchi sopra...lui te li carica e alla fine con quicktime li salvi come filmato

    Pode
    Serve QT Pro

  8. #8
    Novizio
    Iscritto
    12-06
    Messaggi
    10
    ho scaricato alcuni filmati in formato wmv come faccio a visualizzare in un normale lettore divx??
    ci vuole solo un lettore dvd/divx hd???

  9. #9
    Shinji``
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    Viterbo
    Messaggi
    3.255
    Ci vuole un lettore HD. Per i filmati WMV-HD e DivX-HD che io sappia esiste un unico lettore che li supporta, il KISS DP-600. Per gli H.264 HD in formato .MOV o .MP4 (quelli che si scaricano dal sito di Apple) non c'è nessun lettore standalone che li legge, forse i lettori HD-DVD o Blueray li leggeranno (ma non è detto). Forse l'iTV di Apple quando uscira' (ma anche questo non è detto).

    P.S.: per i WMV-HD dovrebbe andar bene anche l'xbox360.

  10. #10
    Novizio
    Iscritto
    12-06
    Messaggi
    10
    Scusate la domanda ma visto che domani mi consegneranno finalmente il mio samsung LE40R76B mi potete indicare quale lettore HD acquistare?? in promo hanno pioneer DV490V ma nn so se è un lettore dvd/divx alta definizione.
    se poi mi dite che per il momento è meglio aspettare perchè film in dvd hd nn ci sono o costano troppo e quindi meglio arrangiare con il mio vecchio lettore dvd/divx allora meglio
    grazie

Discussioni simili

  1. Filmati HD
    By Gianluca_ in forum Mac OS X
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22-06-06, 08:45
  2. Filmati a scatti
    By mtrevisan in forum iMac / eMac
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 04-02-06, 17:48
  3. vedere filmati .ram
    By notte in forum QuickTime, Windows Media Video, altri formati
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 02-09-05, 10:04
  4. Filmati .wmv
    By matteoaragorn in forum Audio Digitale e Midi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10-06-05, 12:15
  5. Filmati AVI?
    By stejxxx in forum Utenti alle prime armi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 09-06-05, 19:04

Regole messaggi

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts