+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 6 di 6

Discussione: decoder skyhd rumoroso

Esperto HAiNE avatar
    Iscritto
    12-05
    Luogo
    Roma

decoder skyhd rumoroso

ragazzi il mio decoder skyhd emette un rumore paragonabile ad un fischio/sibillìo fastidiosissimo che aumenta quando cambio canale. Chi di voi ha questo problema e chi sa consigliarmi cosa fare?

.
    Iscritto
    03-05
    Ha il whine, deve essere un Mac Book Pro, controlla, magari ci hai guadagnato un Mac nuovo :-P

Più seriamente, se è un suono che senti solo avvicinando l'orecchio moltissimo, l'ho sentito su vari apparecchi elettronici (il mio switch di rete, la luce beghelli sul pc del babbo, il mio vecchio palmare...) se invece è forte e fastdiosa, penso non sia prevista, e penso anche che te lo cambino...

Esperto HAiNE avatar
    Iscritto
    12-05
    Luogo
    Roma
    la seconda alex, di whine ne ho sentiti troppi negli ultimi due mesi .. per fortuna col nuovo macbook la situazione è cambiata e ho potuto godermi l'acquisto in pieno...
    chissà se è presente solo sul mio decoder... è udibile anche con un volume medio e quando cambio canale aumenta ufff...

.
    Iscritto
    03-05
    Allora temo non sia previsto: anche contando il tipo di utlizzo a cui è destinato l'apparecchio, dubito che sia normale.

Novizio
    Iscritto
    06-06
    Ciao, il mio non fa alcun rumore, quindi credo ce te lo debbano cambiare, in compenso ho un altro problema e mi piacerebbe sapere se voi lo avete con sky HD:
    vedo meglio l'uscita shy standard (scart) che quella sky HD (HDMI - io l'ho messa senza adattatore dvi perchè ho reputato non servisse), come è possibile?
    Credo che sia molto grave e spero di aver dimenticato qualche cosa.
    L'immagine è più nitida con scart che con cavo hdmi.

Grazie Comunque :-)

Novizio
    Iscritto
    01-07
    salve ragazzi, è la prima volta che posto su questo forum... vorrei un'informazione.

E' possibile comprare da un privato un decoder sky hd e vedere icanali in alta definizione senza rivolgersi a sky?.