+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 5 di 5
    Novizio
    Iscritto
    06-08

Alta Definizione e digitale terrestre

Ho una televisione HD ready con digitale terrestre integrato: posso vedere i mondiali della rai direttamente in HD senza comprare il box aggiuntivo?

Aspetto risposte.

Assiduo iJeeg avatar
    Iscritto
    08-07
    Dipende se la tv ha il decoder digitale terrestre hd, ma ad oggi sono pochissimi, forse solo Sony ha iniziato adesso ad installarlo sui nuovi Tv FullHd.
    Io ho comprato un favoloso Samsung 37" FullHd con DigTerr integrato a natale e adesso tirano fuori il DigTerr.Hd che rabbia!!!
    E che dire dei DvdRecorder con Hard Disc che solo adesso Philips e Samsung hanno iniziato ad equipaggiare con DigTerr.normale, chissa quando usciranno con quello in HD.
    E i masterizzatori BluRay da salotto....
    E Le chiavette usbTv per Mac...
    Comunque il Dig.Terr. io vedo benissimo, chissa se l'HD sarebbe poi tanto meglio.
    P.S. A Torino lo vedo benissimo quando c'è segnale, perchè basta un temporale e i canali Rai spariscono.

Novizio
    Iscritto
    06-08
    Grazie 1000 iJeeg: mi hai chiarito le idee.

Assiduo
    Iscritto
    03-07
    il software eyetv nell'ultima versione permette di vedere le trasmissioni dvb-HD sul mac.

Window's Only giuppe avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Firenze
    Citazione Originale inviato da iJeeg Mostra messaggio
    Dipende se la tv ha il decoder digitale terrestre hd, ma ad oggi sono pochissimi, forse solo Sony ha iniziato adesso ad installarlo sui nuovi Tv FullHd.
    Io ho comprato un favoloso Samsung 37" FullHd con DigTerr integrato a natale e adesso tirano fuori il DigTerr.Hd che rabbia!!!
    E che dire dei DvdRecorder con Hard Disc che solo adesso Philips e Samsung hanno iniziato ad equipaggiare con DigTerr.normale, chissa quando usciranno con quello in HD.
    E i masterizzatori BluRay da salotto....
    E Le chiavette usbTv per Mac...
    Comunque il Dig.Terr. io vedo benissimo, chissa se l'HD sarebbe poi tanto meglio.
    P.S. A Torino lo vedo benissimo quando c'è segnale, perchè basta un temporale e i canali Rai spariscono.

Se sei di torino le partite sul digitale terrestre le puoi vedere in HD, fatti prestare una chiavetta elgato, ed il software e poi facci sapere dai, prima che finiscano di trasmettere. magari postando una decina di secondi di registrazione tanto per rendersene conto.