Ragazzi ho bisogno d'aiuto da qualcuno sicuramente che ne capisce più di me...!
Ho una videocamera che registra in HDV con nastri MiniHDV e dovrei trasportare il filmato su un supporto Blu ray, le mie apparecchiature sono: Masterizzatore LACIE Bluray BD-r BD-re (riscrivibile), IMAC con software di masterizzazione TOAST 10 PRO con il PLUG-in per l'HD bluray, un lettore da tavolo Samsung Bluray installato con la presa HDMI a l Televisore LCD non Fullhd, e non riesco a vedere bene la registrazione come quando la riproduco direttamente con la videocamera connessa al televisore, Ho provato con Compressor dalla suite di final cut trasportando il filmato in MPEG2 e masterizzando il blu ray con Toast e poi riproducendolo con il blu ray da tavolo non vedo l'immagine chiara come dovrebbe essere, l'immagine rappresenta il cosidetto "effetto neve" (è vero che il televisore LCD non è in full hd però se metto imnplay la videocamera direttamente collegata al televisore LCD la vedo in qualità buona..., cosa sbaglio? Sbaglio forse la compressione in MPEG2? O per caso è il Televisore che non è in Full HD? Ma se fosse il televisore vedrei male anche quando collego la videocamera in play al televisore....! Vi PREGO AIUTATEMI!!!!!
Grazie!