+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 7 di 7
    Novizio carrellodelleidee avatar
    Iscritto
    04-05

Software connessione di VODAFONE compatibile con Mac OS X 10.5.1

Ciao a tutti,
    sono stato tra i primi italiani ad assistere all'annunciazione della nascita di Mac OS X all'inizio del secondo millennio, tra gli ultimi ad acquistare un PowerBook (prima dell'arrivo dei MacBook PRO) e ora? Ebbene sì, sono tra i primi italiani che naviga in internet con il famigerato software di Vodafone che, a partire da Mac OS X 10.5.1, riconosce il modem (Pc-Card o InternetBox) collegato ad un MacBook e si connette.

Il software PERFETTAMENTE FUNZIONANTE è il VodafoneMCInstaller.2.08.01.00 e lo trovate qui:

http://www.vodafone.de/hilfe-support...ort/97001.html

Il Mac usato, come ho già specificato sopra, è un MacBook da 2,2 Ghz, dunque l'ultimissimo modello.

Il Modem USB è l'internet Box NERO (HUAWEI E270).

...
    Cari internauti, sono semplicemente entusiasta per TUTTI!!!!! Finalmente siamo liberi di lasciarci alle spalle i software Huawei dedicati ai Mac-Intel o le applicazioni costose come Launch2net.

BUONA NAVIGAZIONE

Novizio
    Iscritto
    11-07
    Ciao ho aggiornato il leopard alla versione 10.5.1 e non mi va più il modem della vodafon internet box quello nero. Ho provato a disinstallare il vecchio software e a installare quello che hai indicato tu con il link ma niente da fare l'icona della vodafone continua a saltellare sul dock e non parte.......
    Come faccio?????
    Grazie in anticipo

Novizio
    Iscritto
    11-07
    Ho risolto!!
    Praticamente al momento dell'installazione del nuovo software ho scelto RIMUOVI dopo di che ho rilanciato il programma installandolo da capo e ha funzionato.
    GRAZIE ancora 1000 per il link

Luca Bertolli raziel avatar
    Iscritto
    01-03
    Luogo
    Milano
    Grazie per la dritta adesso mi funziona anche a me sotto Leopard con il vecchio software non andava proprio. Certo che questi siti della Vodafone potrebbero anche allinearsi con le versioni del software, su quello italiano ce ne una su quello inglese un'altra e adesso quello tedesco. mah!

Novizio diemar70 avatar
    Iscritto
    12-05

Crash software Connec Me Vodafone

Scusatemi se non stò postando nel tread più corretto. Anzitutto buonasera a tutti!!! vorrei sapere se qualcun'altro ha il problema che sto riscontrando io.

Ho preso il mese scorso l'Internet Box Vodafone (HUAWEI Mobile Connect E270). Ho scaricato dal sito il soft. l'ho installato e via il gioco è fatto sono in rete.
    Tutto bene sino a tre giorni fa quando il soft mi si impalla, ovvero da la barra in alto ma che non risulta cliccabile, nè danno cenno di vita i menù. L'unico modo per uscire dal programma è utilizzare l'antipatica "uscita forzata"
    Ho disinstallato e reinstalato il soft scaricato dal sito ma niente da fare: persiste lo stesso problema. Inoltre ho verificato che nelle impostazioni di sistema-network non c'è più la configurazione del modem!!!
    Il call service inutile dirlo non mi è stato di aiuto
    Vorrei sapere in sintesi se riesco ad uscire dal pasticcio magari configurando manualmente il modem.

Grazie a chiunque mi aiuterà

ciao Diego

Novizio
    Iscritto
    11-07
    Per disinstallare il programma non basta cancellarlo devi rimuoverlo. In pratica lancia il programma come se volessi installarlo a un certo punto in alto a sinistra ti appare un menu a tendina che di default ti dice installazione standard se non ricordo male.A questo punto seleziona rimozione e poi prosegui seguendo i vari menu. Alla fine prova a reinstallare il tutto dovrebbe funzionare.

Novizio diemar70 avatar
    Iscritto
    12-05

grazie 1000

Grazie nic, tutto sistemato.
    Sono sempre sbalordito del brainstorming del forum!!!!!!