+ Replica alla discussione
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Mostra risultati 11 a 17 di 17
    'nsepoddì faxus avatar
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Roma Capitale
    Citazione Originale inviato da matfabmar Mostra messaggio
    Salve a tutti volevo sapere se qualcuno ha riscontrato eccessivo consumo delle batterie della tastiera dopo l'aggiornamento a lion.
    Niente di che.

È eccessivo come al solito, da anni, sulla tastiera Microsoft del pc cambio le batterie ogni due anni, su quella Apple del Mac ogni due-tre mesi.
    Dato che rispetta le proporzioni, non mi lamento.

Ma porca evaaaaaa....

Esperto sailing70 avatar
    Iscritto
    05-11
    Luogo
    Toscana
    Da quando ho installato Lion ho notato che il Mac si scalda di più. Sarà mica perché hanno rilasciato Lion d'estate...? Per me è così

'nsepoddì faxus avatar
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Roma Capitale
    Citazione Originale inviato da sailing70 Mostra messaggio
    Da quando ho installato Lion ho notato che il Mac si scalda di più. Sarà mica perché hanno rilasciato Lion d'estate...? Per me è così
    E già...

D'inverno però è piacevole da abbracciare, il proprio Mac

Il forum è la mia casa Fabrycult avatar
    Iscritto
    09-10
    Luogo
    Firenze
    Citazione Originale inviato da sailing70 Mostra messaggio
    Lascia riposare il Leone ogni tanto che secondo me, ti ha preso troppo bene domarlo!

'nsepoddì faxus avatar
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Roma Capitale
    E poi ti fai influenzare troppo dai nomi... Non è che Snow Leopard fosse più fresco...

Novizio
    Iscritto
    02-08
    Ciao a tutti, anche io sto riscontrando lo stesso problema in argomento.... Ho installato Lion (scaricato da App Store) ma sono già tre volte che il mio iMac 2.66ghz Intel Core Duo si blocca e non c'è verso di rianimarlo... mi tocca spegnerlo di violenza!
    Questa cosa non mi piace affatto anche perché in quel caso non c'è modo di salvare il lavoro fatto e visto che io faccio musica la cosa mi innervosirebbe e non poco!
    Che si può fare? Devo fare un downgrade a Snow Leo? E se è così come posso salvare tutte le impostazioni, i dati, le mail e via discorrendo? Scusate l'ignoranza ma dopo tanti anni di Mac è la prima volta che mi capita una cosa del genere e sono abbastanza inca**ato nero!
    Grazie mille a chi mi vorrà e potrà consigliare, Gianluca.

'nsepoddì faxus avatar
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Roma Capitale
    Citazione Originale inviato da svai Mostra messaggio
    Ciao a tutti, anche io sto riscontrando lo stesso problema in argomento.... Ho installato Lion (scaricato da App Store) ma sono già tre volte che il mio iMac 2.66ghz Intel Core Duo si blocca e non c'è verso di rianimarlo... mi tocca spegnerlo di violenza!
    Questa cosa non mi piace affatto anche perché in quel caso non c'è modo di salvare il lavoro fatto e visto che io faccio musica la cosa mi innervosirebbe e non poco!
    Che si può fare? Devo fare un downgrade a Snow Leo? E se è così come posso salvare tutte le impostazioni, i dati, le mail e via discorrendo? Scusate l'ignoranza ma dopo tanti anni di Mac è la prima volta che mi capita una cosa del genere e sono abbastanza inca**ato nero!
    Grazie mille a chi mi vorrà e potrà consigliare, Gianluca.
    Svai, benvenuto.

Il tuo non può essere lo stesso problema di un altro.

Apri quindi una nuova discussione e, se hai letto il thread, sai già che devi pubblicare il log di sistema all'avvio, perché è l'unica maniera per capirci qualcosa.

Non essere troppo arrabbiato perché i problemi di Lion dipendono al 90% da cattive impostazioni dell'utente.
    Sono sempre e solo problemi derivanti da elementi a 32 bit che non ci curiamo di disinstallare ed eliminare dal Mac e impostazioni di utenze relative a SO antecedenti a Snow Leopard.

Se non hai una fresca installazione Snow Leopard l'installazione di Lion va fatta esclusivamente da zero, evitare Assistente migrazione se non si è certi di avere tutto in ordine e le utenze ben impostate, senza nessunissimo problema connesso ai privilegi e le cartelle della libreria utente e sistema relative alle applicazioni ed utilità in ordine.
    L'unico sbaglio di Apple è questo, non aver sufficientemente messo in guardia gli utenti delle rigide impostazioni di Lion e che tutto si puoò fare anche con comodo, ma bisogna avere il sistema in perfetto stato