Discussione: Video in streaming: slowdown globale
- 12-08-10, 14:20 #1
Video in streaming: slowdown globale
Ciao a tutti, ho un macbook pro di quasi quattro anni, con osx 10.6.4... molto spesso accade che, guardando video streaming, subisco un rallentamento terribile dell'intero sistema (anche il puntatore inizia a muoversi a scatti). Succede sia con chrome che con firefox che con safari. Qualcun altro ha sperimentato un disagio analogo? Possibili soluzioni?
grazie
- 14-08-10, 11:47 #2
hai provato ad aggiornare alla versione più recente di flash player?, che tipo di video in streaming utilizzi? se usi soprattutto youtube potresti utilizzarlo in modalità HTML5 e ne avresti sicuramente dei vantaggi in termini di prestazioni
- 21-08-10, 10:12 #3
ciao, grazie della risposta.
Sembra che il problema fosse l'eccessivo surriscaldamento. Ho risolto infilando sotto il macbook uno di quei supporti di raffreddamento a ventola.
In ogni caso seguirò lo stesso il consiglio di utilizzare html5
- 21-08-10, 15:41 #4
di niente, facci sapere se avrai altri problemi o se avrai completamente risolto, per poter essere d'aiuto a qualsiasi altro abbia simili problemi
Discussioni simili
-
Video in streaming
By fede107 in forum SafariRisposte: 1Ultimo messaggio: 15-04-09, 20:44 -
VlC e Streaming Video+rec
By zingaro72 in forum SOFTWARE - AggiornaMacRisposte: 0Ultimo messaggio: 04-01-09, 23:12 -
Streaming video
By Big Apple in forum Utenti alle prime armiRisposte: 1Ultimo messaggio: 30-04-07, 17:23 -
streaming video
By albertazzi65 in forum QuickTime, Windows Media Video, altri formatiRisposte: 1Ultimo messaggio: 12-11-06, 17:39 -
Video in streaming
By bangbang in forum Utenti alle prime armiRisposte: 2Ultimo messaggio: 30-03-06, 15:48



LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione

Qui a Brescia stamattina si sentono le scosse ... parecchie e parecchio forti....
Il terremoooootoooooo!!!!