+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 3 di 3
    Assiduo trapax avatar
    Iscritto
    03-07
    Luogo
    Como

Problema con Aggiornamento Software

Ciao a tutti,
    Possiedo un Imac 17" Intel 2 Duo ed ho un problema alquanto insolito ovvero quando effettuo l'aggiornamento software il mio Mac và continuamente in crash (Kernel Panic). Ho provato ad effettuare la verifica dei permessi tramite l'utility disco (tutto OK), ho effettuato il test dell'Hardware senza riscontrare alcun problema. REsettando la RAM tramite ALT+Mela+P+R riesco a utilizzarlo per un pò poi... punto e a capo.
    Ho addirittura comprato un nuovo banco di memoria ma il risultato non cambia. L'unico modo per riuscire ad usare il Mac è "riportarlo indietro" tramite archivia e installa.
    La versione originale (del DVD) è la 10.4.7 , quella con cui iniziano i problemi è la 10.4.11 .
    Ringrazio di cuore quanti mi aiuteranno.
    A.T.

Ork
    Ork non è connesso
    Novizio Ork avatar
    Iscritto
    11-07
    Ciao trapax. Io ho piallato tutto e rifatto gli aggiornamenti.

Pensavo ci fosse qualche problema solo su della macchine datate. Infatti io ho un fidato ibook g4 che da sei anni lavora ininterrottamente senza darmi mai un problema, almeno fino all'aggiornamento: in modo particolare inizio a sospettare della parte che riguarda la sicurezza. Sia usando l'aggiornamento delta dal sito apple, sia richiamandolo dal Mac, si blocca sempre in quel punto.

Cosa strana, poi, è stato trovare il software aggiornato (almeno nominalmente da "Informazioni su questo MAC") a 10.4.11
    Infatti non è aggiornato perché Safari è anche ancora 3, quicktime è solo 7.0.0, e chissà cos'altro.
    Qualcuno sa se basta scaricare di nuovo 10.4.11 delta? Magari riesce a sovrascrivere o completare l'aggiornamento precedente...

Ciao

Novizio
    Iscritto
    10-06

perso le impostazioni pure io

ho aggiornato a 10,4,11 e ho perso tutte le impostazioni, le keychain, anni di rubrica e mails, insomma il delirio.
    mi sno ritrovata delle cartelle sparse, tipo caches e altre, ma non ho recuperato nulla :-(