Discussione: Il Wifi non funziona più dopo aggiornamento EFI.
- 07-03-11, 18:25 #1Novizio
- Iscritto
- 03-11
Il Wifi non funziona più dopo aggiornamento EFI.
Ciao a tutti. Avevo un iMac 17" fermo da tempo poiché mio padre non lo usava più. Ho formattato tutto e reinstallato Tiger con i CD di installazione. Ieri ho eseguito gli aggiornamenti, quindi mi connettevo tramite Wireless e oggi, dopo aver fatto l'update richiesto dell'EFI (con la corretta procedura, credo) una volta acceso ho notato che l'iMac non voleva più connettersi cioè, l'Airport è attivo e trova le reti, ma quando vado a inserire la password, ovviamente quella giusta, il sistema mi dice che viene riscontrato un errore. Sapreste aiutarmi? Grazie!
PS: L'EFI è l'1.2 e il S.O è Mac OS X 10.4.11.
Michele
Discussioni simili
-
Wifi non funziona
By sheolpro in forum iPhone 3GRisposte: 6Ultimo messaggio: 14-05-10, 17:12 -
AIUTOOO come sbloccare iphone 2g !!!! non funziona piu dopo aggiornamento!!!!!!!!!
By spiderleo in forum iPhone hacks e software nativiRisposte: 1Ultimo messaggio: 27-10-09, 15:02 -
AliceCasa20mb + mbp wifi....non funziona!
By Matteotv in forum MacBook ProRisposte: 4Ultimo messaggio: 16-06-09, 19:43 -
Quick Time dopo l'ultimo aggiornamento nn funziona bene
By Clover in forum SOFTWARE - AggiornaMacRisposte: 4Ultimo messaggio: 16-11-07, 00:04 -
wifi: finalmente l'adsl ! ma funziona?
By priore in forum Wireless: Wi/Fi - Airport e BluetoothRisposte: 6Ultimo messaggio: 14-10-07, 09:28

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
sarebbe bello ma é una cosa impossibile perché hanno il programma da tre anni e...
problemi con usb e batteria