+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 8 1 2 3 4 5 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 76

Discussione: Il Finder di Tiger

.
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,

Il Finder di Tiger

Si sa niente di come sara' il Finder di Tiger? Voglio dire la versione "Grumo di Bug" che c'e' su Panther non e' il massimo: per aggiornare correttamente il contenuto delle finestre del Finder devo usare uno Script!

ziocan squarz avatar
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    reggio emilia
    qualcuno sa nulla? interessa mucho pure ammia.

sephiroth
    Guest
    Voglio dire la versione "Grumo di Bug" che c'e' su Panther non e' il massimo

uh? mi sono perso qualcosa?

Esperto
    Iscritto
    06-04
    Luogo
    Piacenza , ,
    Spero facciano FINALMENTE aggiornare le cartelle e la scrivania senza bisogno di renderle attive, e che smetta di rifiutare di spostare i file in alcuni drag and drop.

Un altra cosa che spero migliorino è la stabilità sui drive di rete, mi succede che se per qualche motivo si perda la connessione durante una copia di file dalla rete il finder si inchiodi fino alla morte, o al riavvio.

zardoz
    Guest
    Spero che aggiungano al finder l'unica cosa che invidio a Windows:

ovvero la possibilità di utilizzare le finestre di ricerca per rinominare/cancellare files...

Shinji``
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    Viterbo
    dariocap, a me con i filesystem di rete (tipo nfs), ogni tanto succede che all'apertura di una cartella, crasha il finder e si chiude. Per l'aggiornamento invece sembra che basti cliccare sul finder o sul desktop perche aggiorni. Altri problemi non ne ho notati sul finder di panther.

Shinji``
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    Viterbo
    Invece una cosa che mi piacerebbe molto che risolvessero (oltre al bug con nfs che ho detto sopra) è che smettesse di spargere i ._file e ._DS_Store in tutto il filesystem!

Avanzato persico avatar
    Iscritto
    09-04
    Luogo
    , ,
    A me dà molto fastidio che quando apro una cartella in drag spesso questa perde le opzioni vista che avevo dato (ad es. Elenco e non icone!)

sephiroth
    Guest
    é con grande piacere che vi deludo!! tutte queste cose (tranne forse il crash con nfs) resteranno, in quanto volute

teen age riot
    Iscritto
    10-04
    Citazione Originale inviato da shinjixp
    Invece una cosa che mi piacerebbe molto che risolvessero (oltre al bug con nfs che ho detto sopra) è che smettesse di spargere i ._file e ._DS_Store in tutto il filesystem!
    straquoto. addirittura sulla chiave usb mi crea sempre una copia nascosta di file e cartelle, cosa che è piuttosto fastidiosa.. anche perchè lo fa pure per la cartella trashes!!! mi sono trovato con una chiave da 512 che credevo vuota e invece aveva 470 mega di file "eliminati" su..