Discussione: Problemi pre e post installazione 10.4
- 13-05-05, 15:44 #11
Bisogna vedere se ti parte l'installer. In ogni caso se ti regge 10.3 dovrebbe farcela pure con 10.4
- 13-05-05, 15:46 #12
Hai provato ad installare qualcosa?
Da quanto ho capito questo biferno è una specie di script o qualcosa che ha a che fare con html
guarda qui!!!
Suppongo che per avere questi problemi hai fatto AGGIORNAMENTO e non ARCHIVIA E INSTALLA oppure installa piallando il disco
- 13-05-05, 15:49 #13
Originale inviato da mitja
Ho letto in giro che questi programmi per il momento non li devi usare (quelli per la gestione del disco) a meno che tu non abbia controllato che la versione tua sia TIGER ready
sul sito apple in inglese
- 13-05-05, 17:12 #14
non ho controllato che sia taigher redi anche perchè l'ho fatto prima di installare taigher ...
Biferno a quanto ho capito centra con l'xml, ma non capisco come mai sul portatole mi abbia creato un utente Biferno. Se non ricordo male in tutti e due i casi ho usato archivia ed installa.
- 13-05-05, 17:14 #15
Ora che ci penso potresti avere ragione. Se non ricordo male tempo addietro avevo installato Biferno, anche se non ricordo di averlo mai utilizzato.
- 14-05-05, 05:56 #16Novizio
- Iscritto
- 11-02
- Luogo
- , ,
Grazie Mitja. Quanto al fatto di fare un back up era proprio il problema che volevo evitare. Vado a prendermi un hard disk esterno e chissà che riesca a installare tiger.
Originale inviato da mitja
- 14-05-05, 07:13 #17
E' la soluzione ottimale. Installando un sistema operativo fresco su un hd esterno non hai problemi di incopatibilità e puoi sempre tornare indietro al sistema operativo attuale (sul hd interno).
Ti consiglio comunque di dare una bella inizializzazione a basso livello anche al disco nuovo ... non si sa mai ... giusto per non sbagliare e per non avere dubbi in seguito. Non è assolutamente necessaria, ma io lo faccio sempre con i dischi nuovi.