Discussione: Condivisione Hard Disk Esterno.
- 21-09-09, 15:50 #1Novizio
- Iscritto
- 09-09
Condivisione Hard Disk Esterno.
Salve.
Sono in un Mac OS X 10.4 in rete con un Windows Xp. Riesco perfettamente a sfogliare il Mac e tutte le sue cartelle (Scrivania, Documenti, etc...) dal pc con Windows Xp.
Adesso sul Mac ho messo un hard disk esterno che vorrei condividere sempre sul oc windows xp.
Non c'è modo di poterlo configurare. Non riesco a venirne a capo. Nessuna configurazione dove poter impostare i permessi di condivisione.
Ho trascinato l'icona dell'hard disk esterno sull'utente Mac e mi sono accorto che su windows xp visualizzo tale icona ma non mi fa interagire in quanto file non apribile.
Dove sbaglio...??? Cosa mi sfugge...???
- 22-09-09, 17:37 #2Novizio
- Iscritto
- 09-09
uppettino...
- 08-10-09, 08:02 #3Novizio
- Iscritto
- 09-09
nulla...???
Discussioni simili
-
spostare Aperture Library da hard disk Macbook ad Hard disk esterno
By benvefra82 in forum MAC PROFESSIONALE - MacProf - Software, Hardware e consigliRisposte: 0Ultimo messaggio: 31-10-08, 11:51 -
hard disk esterno lacie 500gb ethernet mini disk
By giuseppe56 in forum Il migliore Freeware Mac segnalato dai lettoriRisposte: 2Ultimo messaggio: 04-10-08, 17:53 -
windows,airport extreme e condivisione hard disk
By colaman in forum Utenti alle prime armiRisposte: 1Ultimo messaggio: 29-07-08, 15:46 -
hard disk di macbook utilizzato come hard disk esterno ...NON riesco!!!
By cicciotu in forum HARDWARE APPLE E STRUMENTI PER USO PERSONALE - ilmioMacRisposte: 2Ultimo messaggio: 23-05-08, 17:55 -
Problema condivisione Hard disk con Airport express
By Aieiebrazo81 in forum Basi Wi-Fi - Airport Extreme e Airport ExpressRisposte: 3Ultimo messaggio: 20-02-07, 13:32

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
Boh, prova a contattarli... Vediamo che risposta ufficiale ti danno.
Microsoft Skydrive: informazioni e commenti