+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 2 di 2
    Assiduo
    Iscritto
    01-05

Promemoria… dove sono finiti i vecchi postit?

Ciao,

ho simpaticamente appena avuto un blocco di sistema (schermata nera con preghiera di riavvio).

Ho lanciato script di manutenzione, ovviamente…

Al riavvio ho dovuto reimpostare l'account mail (che mi ha riscaricato 350 messaggi di email), perso i download p2p (anche se in verità ci sono ancora…) e soprattutto ho perso i postit di promemoria su cui mi ero scritto delle cose importanti…

Promemoria si è riavviato senza alcun messaggio vecchio e nel cestino non c'erano…
    Come posso recuperarli? Ho provato a cercare con Spotlight e non trovo nulla…

Grazie dell'aiuto…

Wizard gandalf1959 avatar
    Iscritto
    01-06
    Luogo
    Milano
    Citazione Originale inviato da Inospitale
    Ciao,

ho simpaticamente appena avuto un blocco di sistema (schermata nera con preghiera di riavvio).

Ho lanciato script di manutenzione, ovviamente…

Al riavvio ho dovuto reimpostare l'account mail (che mi ha riscaricato 350 messaggi di email), perso i download p2p (anche se in verità ci sono ancora…) e soprattutto ho perso i postit di promemoria su cui mi ero scritto delle cose importanti…

Promemoria si è riavviato senza alcun messaggio vecchio e nel cestino non c'erano…
    Come posso recuperarli? Ho provato a cercare con Spotlight e non trovo nulla…

Grazie dell'aiuto…
    ciao,
    nella libreria utente trovi un file che si chiama StickiesDatabase che contiene i tuoi memo. Se non riesci a farlo riaprire da Promemoria puoi sempre aprire il file con TextEdit. Ovviamente in questo caso il file riporta anche il codice utile a Promemoria per la visualizzazione.
    Buona fortuna.