Discussione: Consiglio nuova stampante
- 01-03-10, 21:06 #1
Consiglio nuova stampante
Salve a tutti!
Sapreste consigliarmi una buona stampante? Non so davvero dove sbattere la testa tra i mille modelli che trovo in giro. Ho avuto una vecchia Epson cx3200, multifunzione, che vorrei sostituire quanto prima. Cerco qualcosa di simile (ossia stampante + scanner, anche se so che le soluzioni all-in-one, sono poco felici). La cx3200 purtroppo oltre ad essere lenta era anche molto rumorosa.
Non stampo molto. Anzi poco. A volte intercorrono periodo molto lunghi tra una stampa e l'altra. Non vorrei ritrovarmi quindi con dei problemi di inchiostro secco e stampante danneggiata. Mi conviene orientarmi su una laser? Non so davvero dove sbattere la testa...
Sapreste darmi qualche dritta?
Grazie mille.
Discussioni simili
-
[nuova stampante] indeciso tra Epson, Canon e HP
By after_i250 in forum Stampanti e PlotterRisposte: 15Ultimo messaggio: 27-08-07, 21:18 -
nuova stampante
By kochis05 in forum HARDWARE APPLE E STRUMENTI PER USO PERSONALE - ilmioMacRisposte: 3Ultimo messaggio: 12-08-07, 18:23 -
Nuova Airport Extreme.. hard disk e stampante..
By tausen in forum Basi Wi-Fi - Airport Extreme e Airport ExpressRisposte: 12Ultimo messaggio: 21-02-07, 18:06 -
nuova stampante per iMac 233 RevB bondi blu?
By tistos in forum Stampanti e PlotterRisposte: 11Ultimo messaggio: 09-11-05, 15:08 -
Nuova stampante o cartucce più economiche?
By cccp in forum Stampanti e PlotterRisposte: 6Ultimo messaggio: 11-02-05, 10:37

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
La ragione dei tuoi rallentamenti, secondo me, è la scarsità di RAM. Il tuo...
Macbook non si spegne