Discussione: Utility per stampante HP PSC 1510
- 10-02-11, 08:33 #1
Utility per stampante HP PSC 1510
Buongiorno a tutti, ho avuto la malaugurata idea di comprare una stampante HP per Mac. A parte il problema di inserimento fogli( bisogna invitarli a mano..) non riesco a trovare le utility per pulire le testine ecc. Ho provato a contattare il sito HP ( tutto da ridere : si telefona, a pagamento, per sentirsi dire che se si vuole assistenza bisogna sottoscrivere un contratto da 19,90..ha ha). Se clicco nella finestra di stampa l'icona utility mi si apre la finestra "ricerca stampante". Ho provato a cercare i driver ma quando inserisco i codici prodotto mi dice che non esistono.Qualcono ne sa qualcosa o cambio stampante?
Grazie 1000
- 10-02-11, 21:03 #2
Ho una vecchia stampante hp la 930c le utility non esistono piú, non sono state aggiornate, i driver ci sono ma funzionano meglio quelli open di osx.
Probabilmente anche nel tuo caso la situazione è simile
- 11-02-11, 07:32 #3
Ciao Pietro, ho risolto il problema. Tutto nasceva dal fatto che la stampante collegata via air port non funziona se non solamente come stampante( quindi tutte le funzioni compreso lo scanner erano off). Mi è bastato ricollegarla via usb e il problema si è risolto. Grazie comunque.
Discussioni simili
-
Utility Configurazione Stampante.....
By Lohno in forum Mac OS XRisposte: 1Ultimo messaggio: 05-08-08, 18:49 -
Utility Configurazione Stampante
By ricmeme in forum Mac OS XRisposte: 0Ultimo messaggio: 20-03-07, 19:04 -
utility stampante?
By kropo in forum Mac OS XRisposte: 5Ultimo messaggio: 04-07-06, 10:28 -
utility stampante?
By kropo in forum Utenti alle prime armiRisposte: 2Ultimo messaggio: 28-02-06, 22:11 -
Problema con Utility di configurazione stampante
By leggiogg in forum MacityRisposte: 0Ultimo messaggio: 26-05-05, 10:55



LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione

La ragione dei tuoi rallentamenti, secondo me, è la scarsità di RAM. Il tuo...
Macbook non si spegne