Originale inviato da
Giulio Guerrini purtroppo appena la stampante segnala che manca l'inchiostro si blocca la stampa e non c'è verso di farla andare, appena cambi la cartuccia, riparte. Le cartuce non sono mezze piene, magari ! sono quasi vuote, come ho detto nella mail alla Samsung il nero si è esaurito dopo circa 500 pagine e il colore dopo 50 (cinquanta) pagine.
A me basterebbe anche stampare solo in bianco e nero, sono avvocato e la stampante l'ho presa soprattutto per il fronte-retro. Purtroppo non va neanche se la imposto solo su scala di grigi. Mi chiede di cambiare la cartuccia del colore: quale poi ? sono tre, e non so quale sia esaurita.
Dati personali: sono avvocato e se mi fanno causa non mi pare vero, è tutta pubblicità, e poi perché? sono io che dovrei fare causa alla Samsung, quindi non temo di sbandierare nome , cognome etc, che vengano pure a trovarmi allo studio, e magari , si riprendessero la stampante con le loro cartucce vuote !
Sono stato in Canada due mesi fa: lì se un oggetto non funziona o, provato, non ti piace, lo riporti e ti rendono i soldi. Questa è onestà e correttezza commerciale. Da quando sono tornato nel terzo mondo (cioè qui) non tollero più come ci trattano in Italia.
Nelle preferenze di Mail, pannello Account> l'account di cui parliamo, menù...
a proposito di password mail..non sapevo quale campo scegliere!