+ Replica alla discussione
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 1 2 3
Mostra risultati 21 a 28 di 28
    Novizio
    Iscritto
    11-06
    Citazione Originale inviato da Giulio Guerrini
    purtroppo appena la stampante segnala che manca l'inchiostro si blocca la stampa e non c'è verso di farla andare, appena cambi la cartuccia, riparte. Le cartuce non sono mezze piene, magari ! sono quasi vuote, come ho detto nella mail alla Samsung il nero si è esaurito dopo circa 500 pagine e il colore dopo 50 (cinquanta) pagine.

A me basterebbe anche stampare solo in bianco e nero, sono avvocato e la stampante l'ho presa soprattutto per il fronte-retro. Purtroppo non va neanche se la imposto solo su scala di grigi. Mi chiede di cambiare la cartuccia del colore: quale poi ? sono tre, e non so quale sia esaurita.

Dati personali: sono avvocato e se mi fanno causa non mi pare vero, è tutta pubblicità, e poi perché? sono io che dovrei fare causa alla Samsung, quindi non temo di sbandierare nome , cognome etc, che vengano pure a trovarmi allo studio, e magari , si riprendessero la stampante con le loro cartucce vuote !

Sono stato in Canada due mesi fa: lì se un oggetto non funziona o, provato, non ti piace, lo riporti e ti rendono i soldi. Questa è onestà e correttezza commerciale. Da quando sono tornato nel terzo mondo (cioè qui) non tollero più come ci trattano in Italia.
    A proposito di azioni legali io sto per fare una segnalazione al Garante per pubblicità ingannevole. Vedi sempre il mio thread.
    Ciao

Samsung CLP-510 Compatibilità OSX e assistenza???

Novizio
    Iscritto
    11-06
    Grazie Carlone per le tue utili informazioni.
    Ma allora tu stampi a 1200 dpi colori su MAC? Con quale macchina e Os? La mia 510 dà errore di memoria insufficiente. Il supporto tecnico mi dice che è una risoluzione incompatibile con Mac. Sinceramente non ci credo: per me se ne lavano le mani.
    A tale proposito vedi Samsung CLP-510 Compatibilità OSX e assistenza???.
    Ciao

Assiduo Highlander avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Milano - Brianza
    Siete sicuri che su carta speciale fotografica una stampante magari il top epson getto d'inchiostro ottenga prestazioni inferiori ad una laser da 800 euro? Perché da quello detto più volte non è assolutamente così! certo usando carta normale la laser si avvantaggia..

Assiduo Highlander avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Milano - Brianza
    avevo interpretato male .. è come dicevo bene... Ah della xerox solid ink cosa dite ?

Genesisiano matbard avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Firenze
    Una laser le prende sempre e comunque da una inkjet

Assiduo casteddaia avatar
    Iscritto
    09-03
    Luogo
    Cagliari
    Dite, dite...allora, con la CLP-510 si va tranquilli (come dice Applicando sul n° 231) oppure no?
    Vi prego, rispondetemi... :-(

Genesisiano matbard avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Firenze
    tranquilli per cosa?

Assiduo casteddaia avatar
    Iscritto
    09-03
    Luogo
    Cagliari
    per il driver...jDowland lamentava il fatto che non riuscisse a stampare a 1200dpi...