Discussione: Hp Psc 1510
- 29-10-05, 13:53 #1Novizio
- Iscritto
- 10-05
Hp Psc 1510
Cari amici,
premetto che quello che ho da 1 settimana è il mio primo mac e ne sono davvero entusiasta. Ho preso un ibook 14" ed è superlativo! Ho un piccolo problema...
Ho appena acquistato una stampante HP PSC 1510, l'ho installata sul pc windows, l'ho condivisa ma quando la installo su mac lui mi vede la stampante ma non trovo i driver! Se invece la collego al mac via usb i driver ci sono. Ho provato anche ad installare gimp o qualcosa di simile ma nada. Se collego la stampante all'ibook tramite usb stampa correttamente... in alternativa nisba. Avete qualche consiglio? Grazie e scusate ancora.
- 03-11-06, 00:07 #2Novizio
- Iscritto
- 11-06
Ciao Fabio - Sono Picci ti ricordi di me ?
Ciao!!
Io sono un apple user veterano, se vuoi posso darti tutte le spiegazioni che vuoi!
ps mi piacerebbe risentirti , se ti va contattami sulla mia mail ( presidente@cubemedia.it ).
Ciao
G.luca
- 17-11-06, 15:55 #3
problema con la stessa stampante come faccio a far funzionare lo scanner su un ibook g4? grazie
- 20-06-07, 12:20 #4Novizio
- Iscritto
- 06-07
per il collegamento all'airport purtroppo la periferica non è network ready, prova con il driver generico della HP DESKJET 500.
Per farla funzionare su un G4 installa l'ultima versione dei driver la "Universal" installata usb