Discussione: Quale stampante LASER?
-
23-11-05 23:11 #1
Quale stampante LASER?
Ciao
sono intenzionato all'acquisto di una stampante laser... qualcuno ha suggerimenti?
ovviamente "roba piccola", A4, che funzioni con Mac os X, stavo dando un'occhiata tra Epson, HP e Brother...
poi ho dato un'occhiata al costo dei toner... K@...zzzzzz!!! vien voglia di buttarla via ogni volta che finiscono le cariche!
se c'è qualcuno che si trova bene con la sua stampante, please write me!
o meglio... se c'è una stampante laser che è particolarmente facile da ricaricare nei negoziettti tipo "Rigenera cartucce" etc... (x es: so ke Epson rompe le B...e con i suoi chip, e vorrei evitare)
THNX
-
24-11-05 07:41 #2
prima di urlare per il prezzo del toner devi guardare quuante copie con una ricarica fai: verfica il costo/copia di una getto d'inchiostro e di una laser e vedrai che il toner (se fai molte copie) è generalmente molto conveniente.
-
24-11-05 13:23 #3
Grazie x la risposta, ma chi ha urlato??? (NON HO NEMMENO SCRITTO IN MAIUSCOLO)
era SOLO una considerazione, vedi qui:
http://www.pixmania-pro.it/it/it/111...html?itag=3759
la stampante costa: 258,33 + iva
i 4 toner (CMYK): 323,33 + iva
era SOLO CONSTATAZIONE!
cmq il mio post era x sentire commenti etc,
RIPETO: se qualcuno si trova particolarmente bene con qualke tipo di stampante etc... accetto consigli ;-)
BYE
-
24-11-05 13:28 #4
Io ti consiglio la stampante EPSON ACULASER C1100
-
24-11-05 14:49 #5scusa è solo un modo di dire, mi sembrava che il prezzo ti avesse fatto fare un salto sulla sedia
Originale inviato da macmiglio
-
24-11-05 15:25 #6
Ma la vuoi in bianco e nero o a colori? che stampi fronte/retro o no? le stampanti laser sono tra loro molto differenti, io ho sempre desiderato una hp laserjet 1320 che permette la stampa fronte/retro in automatico, ma ho ripiegato su una samsung ml-2010 che ho pagato 149 euro e con un costo per pagina molto basso. la qualità è ottima, abbastanza veloce, pochino rumorosa dopo la stampa
-
09-07-06 08:37 #7
Scusa marcodal,
quanto costa il toner della stampante... Così per avere un'indicazione...
Sto valutando l'acquisto di una laser molto economica da affiancare alla inkjet e vorrei vedere se ne vale la pena.
Grazie e ciao a tutti.
-
11-07-06 09:36 #8Novizio
- Iscritto
- 03-06
Mi associo
Pure io dovrei scegliere una stampante laser senza spendere troppo.
Avrei bisogno di una stampante A4 b/n non necessariamente da utilizzarsi in rete e, occupandomi di grafica, vien da sé che dovrebbe avere il postscript.
Il mio fornitore di fiducia mi ha proposto due stampanti Hp la 1320 e la 2420. Sicuramente la seconda è migliore della prima. Però costa anche 200 euro di più.
Qualcuno conosce la 1320? Sapete se la connessione via USB può dar problemi? In passato infatti sia con un Brother sia con una Hp ho avuto problemi nella trasmissione dei dati, nel senso che l'interprete postscript andava per i c**zi sua...
Confido in voi!
ste
-
04-06-07 10:21 #9Novizio
- Iscritto
- 08-06
Avete valutato di acquistare una stampante OKI colore o B.N. Potete ricaricarvi da soli le cartucce con una riduzione dei costi abbissale. nostro riferimento info@giemmenet.com
-
04-06-07 10:29 #10Mica lavori per caso per la OKI ???? Admin !!!!!!!!!!!!!
Originale inviato da Lallamega