+ Replica alla discussione
Pagina 10 di 10 PrimoPrimo ... 6 7 8 9 10
Mostra risultati 91 a 97 di 97
    Novizio
    Iscritto
    07-07
    Avendo affermato SU FORUM PUBBLICO che non si parla dei SUOI PRODOTTI.

Credo di aver chiarito a tutti gli utenti che i suoi prodotti non sono interessati alla vicenda.

Con questo messaggio la saluto, La invito a capire chi distribuisce prodotti con nome simile ai SUOI sorvolando sulle accuse infondate di DENUNCIA fatte sul mio conto evitando di prendere provvedimenti a mia tutela ( anche se ce ne sarebbero tutti i presupposti )

saluti a tutti

Avanzato osteubriaco avatar
    Iscritto
    07-05
    Citazione Originale inviato da sara_bz
    singori tutti, siamo stati presi in giro!!!

ho controllato anche io e su altri due forum c'é la stessa solfa (stessi messaggi).
    http://www.google.com/search?hl=de&c...btnG=Suche&lr=

propongo ban immediato ai due utenti.
    Penso che non ci stiano prendendo in giro. Il sig. Messina ha risposto oggi alla mia mail ma purtroppo non l'avevo notata. Quando si è accorto che non l'avevo vista me ne ha mandata subito un'altra per farmi notare la mancanza.

Guru dirk85 avatar
    Iscritto
    11-05
    Luogo
    Milano
    Ho più di qualche dubbio che l'amministratore di questo forum fornirà al signor Messina il nominativo reale dietro al nick pernaccio. Giustamente.
    Così come ho qualche dubbio che un giudice abbia il tempo e la voglia di contattare l'amministratore per ottenere quei dati per una questione del genere...

Esperto keithjarrett avatar
    Iscritto
    07-06
    Citazione Originale inviato da ATINETWORK-THINK
    Carissimi utenti,
    con questo messaggio Vi saluto.
    Rispetto tutte le Vostre opinioni, anche quelle negative.
    Sappiate comunque che proprio perchè siamo ben seguiti legalmente e sappiamo il valore e il prestigio del nostro marchio, non saranno certamente questi pareri ad interrompere tutte le azioni legali che tendano a tutelarci.
    E poi cosa trovate di tanto strano se si segue la Legge per diferndersi?
    E poi forse non sapete che dietro un marchio registrato corrisponde una ed una sola azienda e che questa DEVE difendersi quando senza motivo viene denigrata.
    Distinti saluti.
    Ho appena letto con attenzione tutto il tread. I forum sono fatti per esprimere le proprie idee e scambiare consigli con persone che necessariamente hanno i medesimi interessi. Una delle risorse piu' importanti per le aziende e' la soddisfazione del cliente e quello che effettivamente un cliente pensa del prodotto. Il minacciare azioni legali per evitare il danno di immagine ad una azienda e' lecito ed e' un diritto per tutte le aziende. Molte volte pero' dobbiamo rimanere con i piedi per terra e pensare che tutti i consigli o le lamentele che vengono apportate a determinate tipologie di prodotti che fabbrichiamo siano letteralmente delle "miniere d'oro" per aumentare il livello qualitativo sia del prodotto sia del servizio reso ai clienti.
    Io penso che Lei abbia ingigantito un po' troppo il tutto e che anzi in parte debba ringraziare i ragazzi che hanno mosso eventuali critiche sui prodotti in oggetto.
    Buona serata.

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    09-05
    Luogo
    .
    Citazione Originale inviato da osteubriaco
    Penso che non ci stiano prendendo in giro. Il sig. Messina ha risposto oggi alla mia mail ma purtroppo non l'avevo notata. Quando si è accorto che non l'avevo vista me ne ha mandata subito un'altra per farmi notare la mancanza.
    beh, scusa eh, ma pernaccio si è iscritto lo stesso giorno in 3 forum differenti per s*******re nello stesso momento la stessa manca di cartucce compatibili?

assurdo, io lo trovo davvero assurdo.

allora, o il sig. pernaccio è un concorrente sleale (futuro importatore di marca REMAKED), oppure c'è un accordo tra i due per fare pubblcità gratuita alla azienda think (magari è la stessa persona, chissà....)

ribadisco, che il thread si chiuda, che se ne faccia un backup da consegnare alle autorità (se necessario) e che venga cancellato dal database.

Esperto keithjarrett avatar
    Iscritto
    07-06
    concordo pienamente con sara...

Novizio
    Iscritto
    07-07
    Signori niente di tutto questo,state tranquilli.

Avevo solamente iniziato un'indagine su marche di cartucce compatibili valide sui tre forum, raccontando un pò le mie passate esperienze con i prodotti che conoscevo.
    NIENTE S****** per nessuno.

Nello stesso thread si fa riferimento anche ad altre marche con giudizi ancora + gravi di quelli miei.

Tra l'altro parliamo di prodotti TOTALMENTE diversi, ho visto le immagini sul sito, NON C'ENTRANO PROPRIO NIENTE con quelle da me usate

L'HO DICHIARATO 100 VOLTE e non so come dirlo.

INVITO IO STESSO A CANCELLARE IL thread e a considerare, allora tutti ii forum, dove si parla MALISSIMO delle aziende, con termini davvero OFFENSIVI
    SCUSATE IL DISTURBO e SCUSATE i DISAGI

saluti