Discussione: cartucce compatibili con sorpresa (finale)
- 27-07-07, 09:58 #71
ma state facendo questa storia anche su altri forum! e con le stesse parole! ma che scherzo è? sempre che sia uno scherzo e non uno stratagemma pubblicitario.
- 27-07-07, 10:15 #72Novizio
- Iscritto
- 07-07
No la mia mia è sola una difesa. La nostra pubblicità è solo la nostra serità e qualità.
- 27-07-07, 10:20 #73Novizio
- Iscritto
- 07-07
Gentilissimo Sig. Messina,
ho avuto modo di controllare i suoi prodotti dal web e desideravo tranquilizzarla sul fatto che parliamo di prodotti TOTALMENTE DIVERSI.
I prodotti ai quali mi riferivo io hanno ( per quanto ricordo ) confenzione TOTALMENTE DIVERSA e il marchio era riportato tra " ". ESATTAMENTE "THINK".
Intendo quindi ESCLUDERE dalle mie critiche I PRODOTTI DA LEI DISTRIBUITI in quanto NON ERANO RIVOLTI A LEI.
- 27-07-07, 10:23 #74Novizio
- Iscritto
- 07-07
La ringrazio per la Sua comprensione in merito a come si possa sentire un'azienda quando si ci trova in queste "imbarazzanti" situazioni.
Consideri però che un'azienda come la nostra non può tralasciare queste situazioni nel rispetto di tutti i clienti che ci scelgono ogni giorno in Italia.
Le auguro una buona giornata.
David Messina
- 27-07-07, 10:39 #75Novizio
- Iscritto
- 07-07
Originale inviato da pernaccio
Gentilissimo Sig. Pernaccio,
prendo atto delle precisazioni, ma a questo punto è doveroso da parte mia un approfondimento sulla vicenda. Considerato che come già detto il marchio THINK è registrato,
Le chiedo pertanto di volermi indicare dove ha acquistato le suddette cartucce al fine di verificare eventuali contraffazioni idonee a danneggiare la mia attività.
Volendo apprezzare la Sua collaborazione, suggerirei per fini di riservatezza reciproca di proseguire i contatti a mezzo email atinetwork@atinetwork.it .
- 27-07-07, 10:46 #76Il forum è la mia casa
- Iscritto
- 09-05
- Luogo
- .
Gentile sig. Messina,
secondo il Suo ragionamento aziende quali Apple, Inc., Microsoft, Inc., et al dovrebbero denunciare il 50% di utenti di questo forum (se non di più) me compresa per averle diffamate.
Auspico per Lei che questo sia uno scherzo (di pessimo gusto, tra l'altro). Se non lo è Egli stesso sta facendo una pessima pubblicità alla Sua azienda.
Un forum è un luogo dove ogni persona può esprimere un onesto parere su un prodotto; se la sua esperienza d'uso è stata negativa farà affermazioni negative sulla sua esperienza e viceversa. Sta poi ad altri utenti dire se le affermazioni sono veritiere o meno.
La invito a ritirare la denuncia per diffamazione, in quanto non ha decisamente fondamenta valide.
- 27-07-07, 10:53 #77Novizio
- Iscritto
- 07-07
Bella domanda. Le cartucce non le ho acquistate ma me le hanno fornite.
Le consiglio di effettuare una ricerca su internet. Credo che dal web siano reperibili.
Di certo NON PARLIAMO DEI SUOI PRODOTTI, la confenzione era TOTALMENTE diversa, il logo NON ERA a COLORI, ma scritto in VERDE e poi c'erano grosse virgolette a lato del nome.
Mi spiace ma non posso darle altri dettagli, NON ESSENDO + IN POSSESSO DI NULLA, ma solo di un spicevole ricordo CHE FORTUNATAMENTE NON RIGUARDA LEI.
- 27-07-07, 11:32 #78Novizio
- Iscritto
- 07-07
Non si tratta di proibire l'espressione di personali opinioni, ma certamente non è lecito che si dica che al marchio THINK corrispondano cartucce che stanno distruggendo le stampanti di mezza Italia. Lei pensa che questa sia un opinione o chi le ha affermate ha stampanti in mezza Italia? In realtà invece la mia azienda tutela il Suo marchio prorpio perchè ha investito tantissimo in qualità.
Originale inviato da sara_bz
- 27-07-07, 11:35 #79Novizio
- Iscritto
- 07-07
Non avendo prove per difendersi in merito a quanto affermato nel forum, chiaramente non posso fare a meno di proseguire con la strada che abbiamo intrapreso.
Originale inviato da pernaccio
La invito comunque a proseguire la conversazione via email al fine di rendere privata la nostra situazione.
Distinti saluti,
David Messina
- 27-07-07, 11:40 #80Novizio
- Iscritto
- 07-07
Sig. Messina,
sa cos'è il bello, che l'azienda per la quale lavoro ha PROPRIO STAMPANTI IN MEZZA ITALIA essendo una multinazionale alla quale sono state fornite le MALEDETTE cartucce NON SUE.
Se riuscissi ad avere indicazioni sulla provenienza sarò ben lieto di farglielo sapere.