+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 6 di 6
    Novizio
    Iscritto
    04-06
    Luogo
    Brescia

Stampante Xerox 8550 ADP

Ciao a tutti! Sono nuovo di queste parti, ringrazio quelli che saranno così gentili di volermi rispondere.
    Sono in procinto di acqustare la stampante in oggetto, purtroppo però non conosco nessuno che possiede tale stampante o quantomeno una stampande Solid-Ink. Volevo sapere come ci si trova, in riferimento soprattutto alla qualità di stampa di testi e di immagini.
    Grazie a tutti
    Fabio

Novizio
    Iscritto
    06-06
    le inchiostro solido sono decisamente le migliori, avendone in questi giorni testate diverse (laser normali e inchiostro solido) non posso fare altro che consigliarla a chi vuole il massimo della qualità..devi però considerare anche che uso ne dovrai fare perchè il costo pagina non è bassissimo (ma nemmeno altissimo).

io la consiglio vivamente per chi vuol spendere poco (800 euro circa) ed avere un prodotto al TOP.

Novizio
    Iscritto
    04-06
    Luogo
    Brescia
    ciao kronoss, la stampante l'ho acquistata circa 2 settimane fa e devo dire che è eccezzionale! l'unica pecca è la fedeltà cromatica, non riesco a tarare bene il colore! cme si fa'? ciao e grazie

Novizio
    Iscritto
    06-06
    non so come si fa perchè non la ho ancora, ma ho visto una stampa fatta da un concessionario e mi è molto piaciuta.

tu come ti ci stai trovando con l'inchiostro solido, a me sembra spettacolare ma ho solo una stampa sulla quale basarmi... qualche parere maggiore ???

ma poi che è sta storia dello standby da 15 minuti ? a me sembra un po' esagerato come tempo di attesa O_o

Novizio
    Iscritto
    04-06
    Luogo
    Brescia
    I tempi di attesa sono errati : la prima volta che la accendi, il tempo è lungissimo, anche superiore ai venti minuti, questo perchè la strampante si inizializza, spezza tutti e 4 i cubetti, li porta in temperatura ecc ecc.; una volta accesa dopo un tot di tempo di inutilizzo (di default ci sono 4 ore io ho messo 1 ora) la stampante va automaticamente in stand-by, dallo stand-by invece il tempo di stampa della prima pagina è di circa 5 minuti

MacCorsaro gene79 avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    Cremona
    ciao, anch'io ho la stampante in oggetto, e precisamente una 8550 DP.

I colori sono belli, solo che anche smanettando coi profili non riesco mica ad ottenere una buona fedeltà cromatica con quanto ho a monitor... unica vera pecca, però mi ci trovo bene.

E' una stampante da non spegnere mai, se no ogni volta consuma una marea di inchiostro, dev'essere sempre alimentata, e magari la metti in modalità risparmio energetico!