+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 6 di 6
    Novizio
    Iscritto
    04-06
    Luogo
    Brescia

Stampante Xerox 8550 ADP

Ciao a tutti! Sono nuovo di queste parti, ringrazio quelli che saranno così gentili di volermi rispondere.
    Sono in procinto di acqustare la stampante in oggetto, purtroppo però non conosco nessuno che possiede tale stampante o quantomeno una stampande Solid-Ink. Volevo sapere come ci si trova, in riferimento soprattutto alla qualità di stampa di testi e di immagini.
    Grazie a tutti
    Fabio

Novizio
    Iscritto
    06-06
    le inchiostro solido sono decisamente le migliori, avendone in questi giorni testate diverse (laser normali e inchiostro solido) non posso fare altro che consigliarla a chi vuole il massimo della qualità..devi però considerare anche che uso ne dovrai fare perchè il costo pagina non è bassissimo (ma nemmeno altissimo).

io la consiglio vivamente per chi vuol spendere poco (800 euro circa) ed avere un prodotto al TOP.

Novizio
    Iscritto
    04-06
    Luogo
    Brescia
    ciao kronoss, la stampante l'ho acquistata circa 2 settimane fa e devo dire che è eccezzionale! l'unica pecca è la fedeltà cromatica, non riesco a tarare bene il colore! cme si fa'? ciao e grazie

Novizio
    Iscritto
    06-06
    non so come si fa perchè non la ho ancora, ma ho visto una stampa fatta da un concessionario e mi è molto piaciuta.

tu come ti ci stai trovando con l'inchiostro solido, a me sembra spettacolare ma ho solo una stampa sulla quale basarmi... qualche parere maggiore ???

ma poi che è sta storia dello standby da 15 minuti ? a me sembra un po' esagerato come tempo di attesa O_o

Novizio
    Iscritto
    04-06
    Luogo
    Brescia