+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4
    Assiduo
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,

[Taglierina+Cordonatrice+Spillatrice]

Salve a tutti,
    vorrei acquistare i due prodotti di cui sopra, avendo preso una Laser A3 ho anche intenzione di gestire piccole tirature per i clienti, ma ho chiaramente necessità di rifinire il lavoro, voi cosa mi consigliate per soddisfare le mie ridotte esigenze di allestitore?

Per il taglio la cosa è alquanto critica perchè comprare rismette A3 invece che comprare i 64x88 o 70x100 e poi tagliarli si traduce in costi nettamente più alti... quindi siamo ad un punto alquanto decisivo della questione...

Novizio
    Iscritto
    06-06
    scusa ma perchè non compri i rotoli che così risparmi parecchio ?
    le risme non convengono assolutamente.

Purtroppo per le laser e soprattutto per i fogli A3 non esistono taglierine, ma ci sono dei plotter meravigliosi come l'HP DESIGNJET 90R che icorporano taglierina e rotolo e non fanno una piega fornendoti una fotografia che non ha paragone

QUI la recensione

non so la tua mole di lavoro in A3 ma so che è uno stress stampare un buon foglio A3 e dopodichè gettarlo nella stazzatura perchè è stato tagliato male

Assiduo
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    e secondo te puoi produrre materiale in piccole tirature usando un plotter?!?
    cmq giusto per inciso ho la 130gp... che è A1+... ma io parlavo d'altro

Novizio
    Iscritto
    06-06
    pure io per la videoteca gni tanto ho bisogno di allestire poster o locandine, per questo consigliavo la HP con rotolo e taglierina integrata

tu hai parlato di plotter e solitamente quando si parla di plotter si parla di soluzioni A3/A2 per questo dicevo che non esistono soluzioni "taglierine" o di rifinitura.

esistono macchine che stampano in A3 e hanno pinzettatrice e taglierina integrate....ma costano oltre i 2000 euro (le Ricoh in principal modo)

io pure ho avuto problemi come i tuoi ed alcuni materiali utili li ho trovati quì:
    http://www.tecnomarket.it/tosin/tag_a_leva1.htm

boh vedi se esce fuori qualcosa di utile anche per te

Regole messaggi