Salve a tutti,
vorrei acquistare i due prodotti di cui sopra, avendo preso una Laser A3 ho anche intenzione di gestire piccole tirature per i clienti, ma ho chiaramente necessità di rifinire il lavoro, voi cosa mi consigliate per soddisfare le mie ridotte esigenze di allestitore?
Per il taglio la cosa è alquanto critica perchè comprare rismette A3 invece che comprare i 64x88 o 70x100 e poi tagliarli si traduce in costi nettamente più alti... quindi siamo ad un punto alquanto decisivo della questione...
scusa ma perchè non compri i rotoli che così risparmi parecchio ?
le risme non convengono assolutamente.
Purtroppo per le laser e soprattutto per i fogli A3 non esistono taglierine, ma ci sono dei plotter meravigliosi come l'HP DESIGNJET 90R che icorporano taglierina e rotolo e non fanno una piega fornendoti una fotografia che non ha paragone
non so la tua mole di lavoro in A3 ma so che è uno stress stampare un buon foglio A3 e dopodichè gettarlo nella stazzatura perchè è stato tagliato male
e secondo te puoi produrre materiale in piccole tirature usando un plotter?!?
cmq giusto per inciso ho la 130gp... che è A1+... ma io parlavo d'altro
pure io per la videoteca gni tanto ho bisogno di allestire poster o locandine, per questo consigliavo la HP con rotolo e taglierina integrata
tu hai parlato di plotter e solitamente quando si parla di plotter si parla di soluzioni A3/A2 per questo dicevo che non esistono soluzioni "taglierine" o di rifinitura.
esistono macchine che stampano in A3 e hanno pinzettatrice e taglierina integrate....ma costano oltre i 2000 euro (le Ricoh in principal modo)
Recensioni, faq, reportage foto e video le trovi ogni giorno su:
:: Macity - Tutto su Apple e Hi-Tech 24/7 :: MacProf - il Mac professionale :: iPhonia - iPhone, iPad e touch :: iPodnet - iPod e musica :: ilmioMac - il Mac personale e HT :: AggiornaMac - tutto il software Mac
Oggi ho assisstito al terremoto più lungo della mia vita... sarà durato una...
Il terremoooootoooooo!!!!