Ho Avuto Dei Problemi Con Il Mio Pc Ed Ho Dovuto Ripristinarlo...quindi Devo Reinstallare Tutte Le Periferiche Tra Cui Il Mio Scanner Ma Proprio Di Questo Non Trovo Piu' Il Cd Di Instalazione...cosa Posso Fare?...grazie
Vai sul sito del costruttore e cerca driver e firmware da scaricare per il modello che usi tu... e in bocca al lupo
Cmq in genere collegando le periferiche al Mac, è difficile che lui da solo non riesca ad installare i componenti... io ha appena installato un mouse bluetooth che nemmeno doveva essere compatibile... e invece va che è una meraviglia senza driver e cd di installazione
sono andata sul sito cche mi hai consigliato..per scaricare ci vuole l'iscrizione...ma non mi accetta nessuna password....è un pò che provo ma... e poi è tuto in inglese ho provato a tradurre ma mi traduce solo la prima pagina...
Recensioni, faq, reportage foto e video le trovi ogni giorno su:
:: Macity - Tutto su Apple e Hi-Tech 24/7 :: MacProf - il Mac professionale :: iPhonia - iPhone, iPad e touch :: iPodnet - iPod e musica :: ilmioMac - il Mac personale e HT :: AggiornaMac - tutto il software Mac
Oggi ho assisstito al terremoto più lungo della mia vita... sarà durato una...
Il terremoooootoooooo!!!!