+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4
    Novizio
    Iscritto
    06-06

Devo rifare il negozio... consigli pls :)

ciao belli, sono nuovo utente di questo forum e mi son iscritto perchè ho visto che quì ci sono molte persone competenti e vorrei raccogliere qualche parere in vista di una prossima ristrutturazione di un mio negozio (videoteca e internet point)

le attrezzature che dovrei acquistare sono queste:

Stampante Laser a Colori A4 (max spendibile 2000 euro)

Fotocopiatrice B/N A3 (max spendibile 2000 euro)

FAX Laser (max spendibile 500 euro)

Plotter per stampa su A2 (max spendibile 2000 euro)

parto da un presupposto, alcune preferenze gia le avevo accumulate come ad esempio:

Xerox Phaser 6300DN come stampante laser di alta qualità... in alternativa c'era anche la RICOH C411DN che aveva una qualità minore ma bassissimi costi per pagina e poi anche la PHASER 8500DN che però spaventa per via di questa sua tecnologia ad inchiostro solido che è bellissima ma quasi nessuno mi riesce a fare un resoconto completo.

come fotocopiatrice invece avevo puntato la KyoceroMita KM-2020 molto consigliata su altri forum e con delle caratteristiche uniche come quella del tamburo a silicio amorfo (costi per pagina bassissimi)

sul Fax avevo puntato al Brother MFC8220 che mi dicono abbia una maggiore compatibilità su tutti i modelli esistenti

ed infine per quel che riguarda il plotter avevo visto quello della HP DESIGNJET 90R che è molto osannato dalla stampa

nella lista preferenziale vorrei eliminare i prodotti Oki che reputo veramente squallidi, costosi e di scarsissima fattura.... tutti gli altri consigli sono ben accetti.

Ringrazio anticipatamente

Novizio
    Iscritto
    06-06
    nessun consiglio ?

Assiduo
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    si ma se non ci dici di cosa ti occupi la vedo un pò dura... più precisamente... a cosa ti servirebbero queste macchine di stampa? cosi possiamo dirti qualcosa di più preciso.

Novizio
    Iscritto
    06-06
    la fotocopiatrice mi serve per un migliaia di fotocopie al mese.

la stampante invece mi serve per una stampa di illustrazioni, box dvd e cose simili... un 500 al mese circa.