Discussione: Stampa Interrotta
- 04-07-06, 07:25 #1
Stampa Interrotta
Ciao ragazzi, finalmente ho il mio MAc! Sono strafelice, ed ero contentissimo fino a ieri sera quando improvvisamnte e senza nessun motivo ogni volta che lancio una stampa appare la dicitura"stampa interrotta". Vado nella sezione "coda di stampa" della stampante prescelta, clicco su "inizia stampa", ma la stampante si blocca nuovamente. Se cancello la coda e rilancio la stampa non cambia la situazione. Ho anche provato a installare nuovamente la stampante ma niente Non è un problem di stampante perchè dal pc funziona. Perche? cosa devo fare? Esiste uno spooler di stampa come su Windows.? AIUTOOOO!
Discussioni simili
-
iTunes riproduzione interrotta per qualche sec.
By JamesEllroy in forum iTunes Windows e software Windows di terze parti per iPodRisposte: 0Ultimo messaggio: 20-05-06, 14:37 -
Connessione Server Interrotta
By Metalgear in forum Mac in rete, ADSL, XserveRisposte: 4Ultimo messaggio: 17-05-06, 13:20 -
P2P+ALICE FLAT+ERICSSON HM 220 dp=Connessione interrotta
By memmetti in forum Programmi P2PRisposte: 0Ultimo messaggio: 30-03-06, 14:57 -
lexmark z32 - stampa interrotta
By davide71 in forum Speciale Tiger - Mac OS X 10.4Risposte: 0Ultimo messaggio: 08-12-05, 17:32 -
Riparazione HD interrotta!!!
By niosound in forum Mac OS XRisposte: 12Ultimo messaggio: 25-11-05, 00:06

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
Oggi ho assisstito al terremoto più lungo della mia vita... sarà durato una...
Il terremoooootoooooo!!!!