+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 13
    Novizio cuccumanu avatar
    Iscritto
    08-06
    Luogo
    alba

qualcuno sa di che cosa si tratta?

ciao io ho un i book g3 da un anno... adesso vorrei acquisatre una stampantina da tenere in casa per piccole cosine domestiche sono indirizzato su una laser ..... ieri ho visto il prodotto che potenzialmente ( il prezzo) potrebbe fare al caso mio, ma data la mia inesperienza non so valutare il prodotto data la difficolta' di trovare link che lo trattano... questa e' la descrizione del prodotto
    STAMPANTE:
    "APPLE LASER WRITER 320 , uscita seriale LOCAL TALK per APPLE TALK + ETHERNET DI RETE mediante adattatore FARALLON (incluso nel prezzo), POSTSCRIPT liv. 2, 2 Mb di memoria, cartuccia TONER buona, regolarmente in commercio."
    ... e questa e' la risposta alla richiesta di chiarimenti:
    "l'anno non mi ricordo forse un '99/'00 è una laser a 300 dpi in B/N.
    Perfettamente funzionante."
    spero di avervi fonito sufficenti informazioni grazie

Forum Supervisor macteo avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    vicino a Milano...
    A quanto la vende?
    perché per un centinaio di euro trovi qualcosa di nuovo, più veloce e compatibile...

Novizio cuccumanu avatar
    Iscritto
    08-06
    Luogo
    alba
    75 euro piu spese di spedizione che a seconda del pagamento variano dai 10 ai 18 euro.
    hai qualche buon a dritta da darmi?

Iscritto
    12-01
    Luogo
    vicino a Milano...
    Non saprei... uso proficuamente sia stampanti alser HP che Epson, ma a colori, quindi a prezzi superiori, probabilmente, del tuo budget (a proposito, qual è?).

Ho cercato un po' in giro e potresti optare per la HP Laserjet 1022 o una Espon EPL-6200

Novizio cuccumanu avatar
    Iscritto
    08-06
    Luogo
    alba
    io pensavo di poter trovare qualcosa intorno ai 100 euro dato l utilizzo modesto che ne faro' ( a casa non ci sono mai) ma valuto qualsiasi cosa che abbia un rapporto qualita' prezzo buono e chiaramente che non mi iponga dei mutui per l aquisto... comunque vado a vedere i modelli che mi hai indicato cosi mi faccio un idea.... grazie mille!!

Novizio cuccumanu avatar
    Iscritto
    08-06
    Luogo
    alba
    ciao
    la HP Laserjet 1022 si aggira sui 200 euro( kelkoo) e la Espon EPL-6200e' sui 300 ho visto qualcosa su e bay riguardanti la laserjet in questione ad un prezzo decisamente invitante ma siamo lontani dalla fine dell'asta...... c'e' qualcuno che sa se c'e' qualcosa a meno? grazieee!!!!

Swtich completed. iMax Power avatar
    Iscritto
    03-06
    Luogo
    Treviso/Milano/Stillwater, OK, USA
    Io ho preso il modello base della SAMSUNG e non mi trovo niente male. Te la cavi con veramente pochi soldi tipo 90 euro o meno, il toner dura molto e non costa una follia, la qualità di stampa è più che onesta. Consigliata.

Iscritto
    12-01
    Luogo
    vicino a Milano...
    Citazione Originale inviato da cuccumanu
    ciao
    la HP Laserjet 1022 si aggira sui 200 euro( kelkoo) e la Espon EPL-6200e' sui 300 ho visto qualcosa su e bay riguardanti la laserjet in questione ad un prezzo decisamente invitante ma siamo lontani dalla fine dell'asta...... c'e' qualcuno che sa se c'e' qualcosa a meno? grazieee!!!!
    Ho visto la Epson a meno di 200 €... forse hai trovato la versione di rete.

Novizio cuccumanu avatar
    Iscritto
    08-06
    Luogo
    alba
    Citazione Originale inviato da iMax Power
    Io ho preso il modello base della SAMSUNG e non mi trovo niente male. Te la cavi con veramente pochi soldi tipo 90 euro o meno, il toner dura molto e non costa una follia, la qualità di stampa è più che onesta. Consigliata.
    mi dai la sigla per favore..

Swtich completed. iMax Power avatar
    Iscritto
    03-06
    Luogo
    Treviso/Milano/Stillwater, OK, USA
    SAMSUNG ML-1610. Presa per la mia ragazza un mesetto fa, assolutamente onesta la qualità del prodotto (ovviamente in relazione all'idea per cui è concepito) e il più basso costo per pagina stampata tra le altre dello stesso segmento. Unico difetto che, a differenza della mia (ML-1510, fuori produzione), questa non ha il cassettino ma il porta carta esterno...
    Da MediaWorld è a €79.