Discussione: Installazione stampante Lexmark. HELP ME!!
- 25-01-07, 02:38 #1Assiduo
- Iscritto
- 07-06
Installazione stampante Lexmark. HELP ME!!
Scusate ragazzi, avrei adocchiato una stampante multifunzione della Lexmark (modello X2488 oppure X3480). Ho letto che è compatibile solo con Windows. Se la compro posso installarla in qualche modo su un Mac? Sono nuovo di questo mondo e vorrei sapere se è possibile e come.
Grazie 1000 a chi mi risponderà.
- 25-01-07, 07:26 #2
nn comprare Lexmark!!!! io ne ho avuta una...ti sempbra di comprare una stampante a poco ma poi i toner costano un occhio e la stampante fa cagare!!
Se vuoi un buon rapporto qualità prezzo punta su Canon. Oppure vai sulle più blasonate Epson o HP
- 25-01-07, 10:15 #3
Hai provato a guardare se ci sono dei driver sul sito Lexmark? Comunque, se è una stampante a getto d'inchiostro, ti consiglio di ricaricare il nero con l'inchiostro venduto in boccetta dai negozi specializzati: una boccetta da 19 euro consente 20 ricariche!
HP ha invece il problema di non tenere aggiornati i suoi driver per MAc: avevo una stampante di circa 5 anni fa, perfettamente funzionante, ma non più utilizzabile perché i driver erano rimasti fermi al sistema ) 9.
Ora ho una Lexmark a getto d'inchiostro e non mi ha mai dato problemi.
- 25-01-07, 10:19 #4Occhio con i kit ricarica...mettiti un paio di guanti perchè l' inchiostro è tossico e penetrante
Originale inviato da betabella
Che dire...buon per te! Tra me e i miei amici abbiamo riempito i negozi ripotandola indietro in cambio di un' altra stampante
Originale inviato da betabella
- 25-01-07, 11:17 #5Ovvio...
Originale inviato da Alexander De Large
Comunque, i guanti ci sono già dentro le confezioni, e la ricarica si fa con una siringa anch'essa fornita nella scatola. Inoltre, tali negozi funzionano anche per la raccolta differenziata delle cartucce esauste. Proprio perchè inquinano, è meglio ricaricarle per usarle più volte, e poi darle ai centri di raccolta.
- 25-01-07, 11:38 #6Assiduo
- Iscritto
- 09-03