Discussione: errore comunicazione stampante laser EPSON
- 19-02-07, 18:06 #1Novizio
- Iscritto
- 02-07
- Messaggi
- 1
errore comunicazione stampante laser EPSON
ciao a tutti, sono un nuovo user, ho però già risolto molti problemi grazie ai vostri forum. Questa volta però ho spulciato il possibile, ma come risultato ho capito solo che EPSON e mac danno luogo a qualche incomprensione.
La stampante laser ESPON EPL-5700L via usb con windows va' alla perfezione, mentre una volta scaricati i driver originali per il mio Mac osX powerpc g4 iniziano i problemi. Una volta che nel browser della stampante viene riconosciuta ALTRE STAMPANTI>EPSON USB la mia 5700L, se si da' avvio alla stampa questa si incanta e si interrompe; successivamente appare la finestra ERRORE DI COMUNICAZIONE che invita a controllare i cavi ecc. che come ho detto con altri pc funzionano.
Ho già tentato a reinstallare i driver, e la stampante di nuovo riconosciuta non ha dato comunque avvio alla stampa segnalando lo stesso errore: utility> mi chiede di verificare che la stampante sia accesa e in modalità di stampa.
Se potreste darmi un suggerimento ve ne sarei grato.
Discussioni simili
-
Quale stampante LASER?
By macmiglio in forum Stampanti e PlotterRisposte: 14Ultimo messaggio: 13-08-08, 09:47 -
Consiglio stampante laser
By Giova 84 in forum Stampanti e PlotterRisposte: 2Ultimo messaggio: 30-10-06, 12:10 -
PowerBook stampante laser 12/640 PS
By scansione in forum Stampanti e PlotterRisposte: 2Ultimo messaggio: 15-01-06, 11:04 -
problemi di comunicazione tra pc e stampante?
By bruldo in forum Stampanti e PlotterRisposte: 2Ultimo messaggio: 15-12-05, 11:03 -
Account di Mail + Stampante Laser
By dluzz in forum Utenti alle prime armiRisposte: 5Ultimo messaggio: 11-11-05, 12:49



LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
Salve, vorrei porvi una domanda: dopo aver fatto un installazione pulita di...
Problema app store Lion