Discussione: Voglio il vostro parere per una multifunzione
- 21-03-07, 18:28 #1
Voglio il vostro parere per una multifunzione
Salve a tutti, devo cambiare la mia multifunzione (epson dx4250) perchè non la sopporto più...
in pratica le cartucce finiscono prestissimo (fortuna che ho il resetter e durano almeno un altro 50% in più), è lenta ad avviarsi, la mia base Airport a cui è collegata non la digerisce benissimo (mi è impossibile stampare le foto senza bordi).
Che consigliate?
Preferibilmente mi servirebbe una stampante che sia pienamente compatibile con la base airport (senza uscir pazzo con driver e simili, comuni al mondo windows)
le cui cartucce durino, o che cmq siano economiche e/o esistano quelle compatibili (senza rischiare, per questo, di distruggere gli ugelli (come mi è capitato con una precedente multifunzione epson, una fantastica cx3200))
e poi fondamentalmente basta...
mi interessa poco la tecnologia supermicronanoultrapseudometrica per gli ugelli... a me basta che stampi e non mi abbandoni sul più bello (già..perchè la dx4250 sta per andar di nuovo in assistenza, perchè stampa il nero a strisce..per la seconda volta... in 6 mesi..)
Insomma..le vostre esperienze (positive) cosa consigliano o cosa NON consigliano?
Io ho sempre usato epson, ma non sono mai stato tolamente soddisfatto...
confido in voi
- 21-03-07, 18:31 #2
- 21-03-07, 18:39 #3
E che magari non abbia utenti che si divertono a resettare le cartucce originali.
- 21-03-07, 18:40 #4
- 21-03-07, 18:44 #5
Io ho una Brother DCP 7010 laser bianco e nero con scanner e driver direttamente di Apple.
- 21-03-07, 18:46 #6
preferivo una ink-jet a colori...o meglio, purtroppo mi serve una stampante a colori. Fosse per ciò che serve a me, sarei già passato a una laser. Purtroppo a mio padre serve una stampante a colori però.
- 21-03-07, 18:59 #7