Discussione: Problema Centro Stampa
-
14-04-05, 10:30 #1
Problema Centro Stampa
Ciao a tutti, io ho un problema con la gestione delle stampe di pdf su una xerox docuprint 490.
Mi spiego: ho sistem 10.2.8 e dovrei stampare dei libretti (che normalmente stampavo con il sistem 9 e acrobat 5 professional) di 66 pagg per esempio, con acrobat 7 reader (professional mi deve ancora arrivare).
ma finchè mando una copia da acrobat mi dice "stampo pag...." arriva a 66 e tutto bene, ma in teoria io dovrei mandare per esempio 75 copie.... ma devo aspettare che lui arrivi a 4950???????
Continua a dire.... "stampo pag....." solo che arrivato a 458 mi sono rotta di aspettare non ha senso.... dovrebbe mandarne 66 e poi dal centro stampa gestire le 75 copie....
Chiedevo... è un problema del reader o del centro stampa? Le impostazioni di stampa le ho controllate più volte.... e secondo me vanno bene!!!
Spero di essermi spiegata almeno un po'...
Grazie
Eugenia
-
11-05-05, 11:57 #2
Scusate.... ma è veramente importante.... se qualcuno sa qualcosa può rispondermi? io non riesco a trovare la soluzione.... da acrobat anche solo una pagina a4 (per esempio..) se mando una copia tutto ok.... ma se mando ad esmpio 200 copie... il programma continua a dire stampa in corso fino a che arriva a 200!!!!!!! Il problema è quando io devo stampare dei libretti... 1000 copie ciascuno..... sapete dove può essere il problema?
-
12-05-05, 12:10 #3
-
12-05-05, 12:21 #4
Grande!!! funziona!! allora é un problema di acrobat....
Grazie mille non ci avevo assolutamente pensato..... (prima o poi avrò anche il tempo di andare a prendere acrobat witer....)
Grazie ancora...
Eugenia
Discussioni simili
-
Problema di stampa
By jopa in forum Stampanti e PlotterRisposte: 6Ultimo messaggio: 20-05-08, 16:05 -
Problema con centro assistenza apple
By corci in forum MacBook ProRisposte: 19Ultimo messaggio: 01-12-07, 01:36 -
Problema stampa
By peter82 in forum Stampanti e PlotterRisposte: 0Ultimo messaggio: 24-10-06, 11:18 -
Centro di stampa... cancellato!
By melany in forum MAC PROFESSIONALE - MacProf - Software, Hardware e consigliRisposte: 2Ultimo messaggio: 15-01-06, 10:38 -
problema di stampa
By Giorgino in forum XpressRisposte: 1Ultimo messaggio: 21-03-05, 09:35



LinkBack URL
About LinkBacks

Replica con citazione
Ecco una foto: Il modulo MIDI2CV non è finalizzato, manca ancora qualche...
Che cosa fabbricate con le vostre mani?