+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 13

Discussione: Acquistare negli USA

graphic designer asus g2 avatar
    Iscritto
    08-07
    Luogo
    Taranto

Acquistare negli USA

Ciao a tutti.

Mi sto documentando sempre più sull'acquisto da fare in internet di una stampante laser A3 a colori.

Ho visto parecchie offerte interessanti su siti italiani affidabili, ma ieri mi è capitata una cosa incredibile.

Andando su un sito americano di vendita computer e varie componenti, ho notate che la stessa stampante laser A3 a colori era venduta a ben 1.250,00 € in meno rispetto al prezzo italiano!!!!!!!

Mi sto riferendo alla Konica Minolta Magicolor 7450.

Il miglior prezzo italiano è di 3.131,10 €, mentre il prezzo di questo shop negli USA è di 2.570,99 $, che tradotto in euro è l'equivalente di 1.876,80 €.

Questo mi ha sbalordito non poco.

Adesso mi chiedo tre cose:

1) come faccio a comprare direttamente negli USA questo prodotto, considerando che durante la registrazione sul sito non potevo selezionare nessun paese al di fuori degli stessi USA?

2) Esistono store in internet degli USA dove è possibile avere una spedizione fino in Italia?

3) Avendo dei parenti vicino New York, è possibile incaricare loro di ritirare la stampante per poi farmela spedire dai miei parenti stessi? Forse potrebbero esserci problemi di dogana?

Macuser per scelta :D valle79 avatar
    Iscritto
    09-06
    Luogo
    Como
    1. Da quel sito molto probabilmente non puoi dato che vende i suoi prodotti solo a chi abita negli USA.
    2. Beh penso proprio di si basta cercare, ormai da un po' di anni con internet si compra da tutto il mondo.
    3. Si c'è la tassa di sdoganamento.

graphic designer asus g2 avatar
    Iscritto
    08-07
    Luogo
    Taranto
    Il sito USA dove ho trovato la stampante è il seguente:

http://www.buy.com/retail/product.as...=0&dcaid=15889

Precisamente, considerando il peso di 60 kg circa, a quanto ammonterebbero le tasse?

Novizio pilco avatar
    Iscritto
    08-06
    ciao Asus,
    ecco qua, sembra piuttosto esplicativo:

http://recensioni.ebay.it/GUIDA-ALLE...00000000889587

Novizio
    Iscritto
    06-10

Servizi di spedizione dagli stati uniti

Citazione Originale inviato da asus g2 Mostra messaggio
    Ciao a tutti.

Mi sto documentando sempre più sull'acquisto da fare in internet di una stampante laser A3 a colori.

Ho visto parecchie offerte interessanti su siti italiani affidabili, ma ieri mi è capitata una cosa incredibile.

Andando su un sito americano di vendita computer e varie componenti, ho notate che la stessa stampante laser A3 a colori era venduta a ben 1.250,00 € in meno rispetto al prezzo italiano!!!!!!!

Mi sto riferendo alla Konica Minolta Magicolor 7450.

Il miglior prezzo italiano è di 3.131,10 €, mentre il prezzo di questo shop negli USA è di 2.570,99 $, che tradotto in euro è l'equivalente di 1.876,80 €.

Questo mi ha sbalordito non poco.

Adesso mi chiedo tre cose:

1) come faccio a comprare direttamente negli USA questo prodotto, considerando che durante la registrazione sul sito non potevo selezionare nessun paese al di fuori degli stessi USA?

2) Esistono store in internet degli USA dove è possibile avere una spedizione fino in Italia?

3) Avendo dei parenti vicino New York, è possibile incaricare loro di ritirare la stampante per poi farmela spedire dai miei parenti stessi? Forse potrebbero esserci problemi di dogana?
    Per comprare dagli Stati Uniti uso un servizio gratis di Forwarding degli acquisti di www.viaddress.com da qualche mese,e sono abbastanza soddisfatta del loro operato.
    L'ho usato per comprare da Amazon.com e Ebay.com e funziona benissimo
    La registrazione è gratis su www.viaddress.com
    in poche parole ti forniscono un indirizzo postale US che puoi usare per acquistare da ogni negoziante americano,e viaddress ti invia il pacchetto nella tua città.
    Se il negozio non accetta le carte di credito internazionali,viaddress può comprare per te il prodotto,senza spese di commissione,e inviarti il pacchetto,pagando soltanto le spese di spedizione.

Novizio
    Iscritto
    06-10
    Anche io lo uso da diversi tempo,e sono molto soddisfatta.
    E' perfetto sia per comprare da Amazon.com che da Ebay.com. Ad oggi non mi ha dato problemi.
    Ti registri su www.viaddress.com e ti forniscono un indirizzo postale US per fare acquisti da ogni tipo di negozio negli USA e loro provvedono a reinoltrare il pacchetto al tuo indirizzo.
    Ho provato anche il servizio di riacquisto: viaddress compra al tuo posto il prodotto, non ci sono spese di commissione, e poi provvede ad inoltrarti il pacco: si pagano solo le le spese di spedizione.

Citazione Originale inviato da maki123 Mostra messaggio
    Per comprare dagli Stati Uniti uso un servizio gratis di Forwarding degli acquisti di www.viaddress.com da qualche mese,e sono abbastanza soddisfatta del loro operato.
    L'ho usato per comprare da Amazon.com e Ebay.com e funziona benissimo
    La registrazione è gratis su www.viaddress.com
    in poche parole ti forniscono un indirizzo postale US che puoi usare per acquistare da ogni negoziante americano,e viaddress ti invia il pacchetto nella tua città.
    Se il negozio non accetta le carte di credito internazionali,viaddress può comprare per te il prodotto,senza spese di commissione,e inviarti il pacchetto,pagando soltanto le spese di spedizione.

Novizio
    Iscritto
    12-11
    Confermo! Viaddress è un'ottima soluzione! VIAddress : The Global Leader in Package Forwarding Senza bisogno di amici e parenti che debbano portarti o spedirti cose, ordini comodamente da casa a prezzi strepitosi sfruttando tutto il vantaggio del tasso di cambio euro/USD. Il mio MacBook Air è appena arrivato con poco più di $50 di spese di spedizione e sto già pensando all'IPhone per Natale

Novizio
    Iscritto
    12-11
    Viaddress, te lo consiglio! Volevo prendere un iphone a 300 dollari ma il venditore non lo spediva in Italia, così viaddress mi ha permesso di recapitare l'iphone negli Stati Uniti e da lì lo avrebbe spedito in Italia. La registrazione è gratuita.

Forum Supervisor macteo avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    vicino a Milano...
    Vedo che c'è molto spam su questo "servizio". Abbiamo capito, ora basta...

Novizio
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    Genova
    Spam a parte, volevo sapere: come si procede con gli oneri doganali? Li anticipa Viaexpress e li riaddebita o cosa?