Discussione: un consiglio anche per me.
- 29-10-07, 10:24 #1
un consiglio anche per me.
ciao
devo cambiare la mia vetusta HP laserjet 6l, ancora in eccellente stato dopo 8-9 anni d'attivita, ma ormai un po' lenta;
ecco le caratteristiche necessarie in ordine di priorità:
compatibile linux/mac/XP
Fronte retro
eccellente stampa in B/N (partiture e testo)
La stampa a colori non serve di qualità' particolarmente alta (fatture, buste paga, modulistica ecc. qualche brochure)
accetti carta >80gr.
Eventualmente (ma davvero ultima tra le priorità) multifunzione.
budget tra i 4/700 euro. Cn HP mi sono trovato davvero bene e perche non prenderne una seconda della stessa marca...
grazie a chiunque avesse un modello da suggerire.
- 01-11-07, 12:37 #2Mac since 1985
- Iscritto
- 12-06
Mi associo alla richiesta di MACcarone. Anche io necessito di una nuova stampante, possibilmente hp. Le caratteristiche sono simili a quelle richieste nel post predente con particolarità al Fronte/Retro. Per me l'importante è che riesca a stampare bene fogli scritti con Word contenenti formule matematica scritte con Mathtype. Budget tra 3/600 euro.
Girovagando sul sito della HP ad esempio ho trovato la HP LaserJet 1320. Che ne dite?
- 01-11-07, 17:01 #3
Nel frattempo mi e' stata consigliata la lexmark 53xdn (3 modelli dai 400 euro in su) se ne parla molto bene in rete (un modello in particolare e' stato editors choice di c.net - en passant: il sito ha delle buone recensioni e grazie alla possibilita di fare ricerche incrociate sui modelli e' un buon aiuto all'acquisto).
ciao
MACcarone