Discussione: agfa accuset 1200 su mac os x
- 06-03-08, 10:38 #11Novizio
- Iscritto
- 03-08
- Luogo
- Bovisio Masciago - Monza e Brianza
accuset 1200 non si accende
Riprendo la discussione...
Ho un problema con la accuset 1200: è da qualche giorno che quando la accendo al mattino non parte. Le ho tentate tutte, d'apprima l'ho pulita tutta, anche dietro dove ci sono le schede e l'alimentatore, ma nulla. Mi è allora venuto in mente un possibile surriscaldamento dell'alimentatore (anche se al mattino non ha fondamento). A griglia aperta (dietro) gli ho puntato addosso un climatizzatore e dopo alcuni minuti di raffreddamento l'ho accesa ed è partita!!!!!!!!!! Ho ritentato più mattine a farla ripartire senza climatizzatore, ma non c'è stato nulla da fare! Parte solo con il clima puntato contro le schede/alimentatore.
Ho tratto una mia conclusione che l'alimentatore è partito. Ho cercato un po' su internet, costa 2.600,00 dollari!!!!!!!
Chiedo:
Avete altre idee sul perché parte con freddo e non con la temperatura ambiente (che si aggira costantemente intorno ai 21°C)?????? O se siete concordi con me sull'alimentatore, qual'è il componente che si surriscalda? (così cambio solo quello)..
Anticipatamente ringrazio per le risposte.
Marcello
- 06-12-08, 10:13 #12Novizio
- Iscritto
- 11-08
volevo ricevere qualche informazione su questa fotounita.
Anch'io possiedo una AGFA Accuset 1200 collegata ad un G3 che viene utilizzato solamente per gestire la fotounità.
Per lo sviluppo dei lavori grafici ho un computer con windows.
Io ho bisogno di realizzare dei file .ps per poi mandarli in fotounità attraverso mac ma non so come realizzarli dato che su vista non riesco ad installare i driver necessari.
So che non è proprio una domanda su mac ma non so dove sbattere la testa.
vi ringrazio
- 04-08-09, 15:06 #13Novizio
- Iscritto
- 11-08
qualcuno potrebbe spiegarmi come posso collegare la suddetta macchina alla rete se il cavo di rete che esce dalla macchina non è assolutamente ethernet ma un cavo penso di vecchissima generazione?
ve ne sarei grato