+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 13
    Novizio
    Iscritto
    05-05

agfa accuset 1200 su mac os x

Ciao ragazzi,
    Spero proprio riusciate a darmi una mano.
    Non riesco a configurare la fotounità "Agfa accuset 1200" su mac os x! Nono riesco a trovare un driver postscript su internet da installare per farla funzionare correttamente(la stampante funziona ma i risultati qualitativamente parlando sono pessimi), sto provando centinaia di ppd files ma senza buoni risultati! Cosa posso fare?

Grazie.

Novizio
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    Reggio Emilia
    Ciao, io ho avuto il tuo stesso problema... ho perso secoli e secoli..... alla fine il risultato migliore che ho ottenuto è stato utilizzando il ppd che avevo su pc... se hai bisogno te lo mando... almeno provi!!! ok?

Novizio
    Iscritto
    05-05
    ok, te ne sarei molto grato. Lo puoi mandare a questo indirizzo: gepo82@aliceposta.it

Grazie mille!

Novizio
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    Reggio Emilia
    ok te lo mando subito... prova e poi dimmi

Eugenia

Consulente Informatico andreamoretti avatar
    Iscritto
    10-06
    Luogo
    Milano

Metto le mani avanti...

Sabato dovro' collegare una Agfa Accuset 1200 ad un Mac OS X 10.3.9. Volevo sapere se i problemi erano stati risoltiu e con che risultati, oltre a chiedere se qualcuno puo' inviare anche a me il PPD funzionante.

Grazie.

Andrea Moretti

Novizio
    Iscritto
    05-05
    si certo, è passato un pezzo ormai! lunedì mattina quando sono in ufficio ti mando il ppd funzionante, posta il tuo indirizzo email!

Consulente Informatico andreamoretti avatar
    Iscritto
    10-06
    Luogo
    Milano

Il problema e' un altro...

Non c'e' piu' bisogno del PPD, grazie: e' stato molto piu' semplice del previsto collegarla al Mac OS X.
    Il problema che ho adesso e che credo sia di difficile soluzione (sebbene tecnicamente stupidissimo) e' che il mio cliente ha perso il numero di serie del software per la calibrazione della accuset, tale MC Color Calibrator 3.0.2, della suite FotoFlow. Peccato che si tratti di software di 15/20 anni fa...
    Lunedi' provero' a chiamare l'Agfa e mendicare un numero di serie, anche se dubito sappiano di cosa io stia parlando...
    In caso contrario mi tocchera' fare una vivisezione al sistema operativo Mac OS 7.5 con res edit e recuperare questo dannato numero di serie.

Grazie comunque per la disponibilita'.

Andrea Moretti

Novizio
    Iscritto
    11-06

La sto acquistando

Sto per acquistare ad un'asta fallimentare una "agfa accuset 1200; n. 1 pc macintosh ga/867 con tastiera e mouse " così come riportato sul bollettino... Ho due problemi, il primo è che non ho mai posseduto una fotounità, il secondo è che una volta presa non so neanche dove mettere le mani per istallarla...
    Qualcuno possiede un manuale o qualcosa del genere?
    Naturalmente in caso di fotocopie del manuale ed eventuale spedizione sono pronto a pagare tutte le spese senza nessun problema.

Grazie a tutti, Marco.

Novizio
    Iscritto
    05-05
    non devi installare niente, la attacchi come se fosse una stampante di rete e poi quando stampi devi solo selezione il file ppd di configurazione della stampante...

Novizio
    Iscritto
    04-05

agfa accuset

Ciao,

dovrei configurare a mia mamma una fotounità agfa accuset 1000-pro. Attualmente può stampare lavorando dal classic ma non riesco a trovarle dei PPD per il sistem X 10.3. Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla. Qualcuno mi potrebbe darmi una «dritta»?

Grazie a tutti.