+ Replica alla discussione
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Mostra risultati 11 a 20 di 20

Discussione: vecchio scanner acer?

Don't dream it. Be it. the_joker avatar
    Iscritto
    02-04
    Luogo
    Prabiago (MI)
    bah... allora diciamo che non è colpa di osx se manca un driver ma invece è grazie a xp che il mio scanner funziona anche se non ho installato i suoi driver. Così ti piace di più?

Iscritto
    02-04
    Luogo
    Prabiago (MI)
    Per la cronaca ho risolto con twain-sane, ora acquisisco da photoshop e la scansione è pure migliore di quella che facevo con i driver di xp. Grazie Achille.

Utente distratto Undicimio avatar
    Iscritto
    04-05
    Luogo
    Forum di Macity
    Così ti piace di più?
    Bah, sai che me frega...

Iscritto
    02-04
    Luogo
    Prabiago (MI)
    Citazione Originale inviato da Undicimio
    Bah, sai che me frega...
    è incredibile quanto aiuto sei riuscito a dare in questo topic con tutti i tuoi interventi.

Iscritto
    04-05
    Luogo
    Forum di Macity
    the_joker
    è incredibile quanto aiuto sei riuscito a dare in questo topic con tutti i tuoi interventi
    ah ah ah ... sai che sei uno spasso? :-)

Iscritto
    04-05
    Luogo
    Forum di Macity
    Oh, a scanso d'equivoci, te l'ho detto amichevolmente ;-)

Comunque, questa non è la crocerossa, nessuno è obbligato risponde solo per dare un aiuto (cosa che tra l'altro non ho fatto anche visto le soluzioni mirate che ti hanno già "fornito" gli altri amici).

Tu hai detto una caxxata, cioé il punto a favore di Xp che ti riconosce uno scanner Acer (hai capito che sforzo ... immagino che sia stato progettato per essere multipiattaforma il tuo scanner). Poi giratela come vuoi.

Per la cronaca da 10.3 in poi il mio di scanner, un Agfa Snapscan Touch non funziona più neanche con il suo driver (per OS X). Ma che ci vuoi fare ... uno scanner d'oggi sai meglio di me che costa un'inerzia ;-)

Iscritto
    02-04
    Luogo
    Prabiago (MI)
    Citazione Originale inviato da Undicimio
    Per la cronaca da 10.3 in poi il mio di scanner, un Agfa Snapscan Touch non funziona più neanche con il suo driver (per OS X). Ma che ci vuoi fare ... uno scanner d'oggi sai meglio di me che costa un'inerzia ;-)

beh e non ti girano? ho capito che costano poco ma non è un buon motivo per buttare via uno scanner che funziona.

Comunque il succo del mio discorso era: se attaccando il mio scanner al mac non avesse dato segni di vita avrei detto amen è vecchio di dieci anni e per win che potevo pretendere? Ma visto che system profiler me lo riconosceva senza problemi e applicazioni per osx lo facevano funzionare era chiaro che bastava solo un piccolo sforzo dalla apple (ma è chiaro che non è un obbligo).

Iscritto
    04-05
    Luogo
    Forum di Macity
    beh e non ti girano? ho capito che costano poco ma non è un buon motivo per buttare via uno scanner che funziona.
    Beh, veramente mi girarono molto di più quando non potei usare le periferiche seriali ed adb ... :-/

se attaccando il mio scanner al mac non avesse dato segni di vita avrei detto amen è vecchio di dieci anni e per win che potevo pretendere?
    Beh, il fatto è che ti ha risposto il firmware dello scanner ... qualsiasi periferica USB attacchi al mac ti risponde dal System Profiler ... non è che Mac OS X ti ha riconosciuto lo scanner in qualità di scanner. Ha semplicemente riconosciuto la presenza di un pezzo di ferro attaccato alla porta :-D

Guru
    Iscritto
    05-02
    Luogo
    Lamezia Terme (piu' o meno)
    > Agfa Snapscan Touch non funziona più neanche con il suo driver (per OS X).
    > Ma che ci vuoi fare ... uno scanner d'oggi sai meglio di me che costa un'inerzia ;-)

Strano... io lo uso senza problemi sia con Mac OS X 10.3.x sia con il nuovo Tiger 10.4.1.

Iscritto
    04-05
    Luogo
    Forum di Macity
    Achille
    Strano... io lo uso senza problemi sia con Mac OS X 10.3.x sia con il nuovo Tiger 10.4.1.
    Stasera riprovo :-)