Ciao a tutti,
dopo mesi indecisione mi sono deciso a prendere una stampante A3 in quanto ne avevo bisogno in ufficio, nello specifico una hp officejet pro k8600.
Mi sta facendo impazzire...premettendo che ne ho avute parecchie di stampanti e che più o meno me la cavo, un comportamento di questo tipo non l'ho mai rilevato.
Sembra che la stampante entri in una sorta di standby.
Quando mi allontano dal pc per un tot di tempo (diciamo più o meno un'oretta), da quel momento in poi non ci sono più santi di farla stampate...i documenti rimangono inchiodati nella coda di stampa. Se riavvio, il tutto riprende perfettamente e addirittura mi inizia a stampare i documenti che sono rimasti memorizzato dalla sessione precedente....fino a che non sospendo l'attività per un periodo un po' più prolungato! Sono arrivato a dovere riavviare il pc anche 4-5 volte al giorno per il solo motivo di riuscire ad effettuare delle stampe e la faccenda si sta facendo abbastanza tediosa.
Nessuno mi saprebbe gentilmente indicare da cosa può essere dovuto un comportamento così bizzarro?!?!
Grazie mille in anticipo.