+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 5 di 5

Discussione: samsung scx 4521f

Novizio
    Iscritto
    06-09

samsung scx 4521f

salve
    sono nuovo e perdonatemi se non sono molto chiaro
    spero che qualcuno possa aiutarmi per risolvere questo problema
    o comprato una samsung scx 4521f multifunzioni nel primo tempo non o avuto problemi poi lo scannere non funziona piu non riesco piu a importare nessuna immagine o documento o provato un po di tutto insatllato e ristallati i drive
    puo essere che gli aggiornamenti della samsung siano un po indietro rispetto a quelli della apple?
    grazie e scusate ancora per il poco chiaro linguaggio tecnico

Novizio
    Iscritto
    06-09

samsung 4521f

nessuno riesce a aiutarmi?
    sono destinato a tenermi la stampante cosi che no funziona lo scanner?
    si vede che non e compatibile

Novizio
    Iscritto
    06-09
    salve
    sono nuovo e perdonatemi se non sono molto chiaro
    spero che qualcuno possa aiutarmi per risolvere questo problema
    o comprato una samsung scx 4521f multifunzioni nel primo tempo non o avuto problemicon il mio imac poi lo scannere non funziona piu non riesco piu a importare nessuna immagine o documento o provato un po di tutto insatllato e ristallati i drive
    puo essere che gli aggiornamenti della samsung siano un po indietro rispetto a quelli della apple?
    grazie e scusate ancora per il poco chiaro linguaggio tecnico

Assiduo
    Iscritto
    09-09
    anche io ho avuto quel tuo problema,identico. non riuscivo ad importare le immagini con acquisizione immagini, solo con presto manager, che trovavi nel software della brother dcp 117c.

secondo me ho incasinato i driver perchè avevo installato una trial di un programma che non ricordo, forse mariner.

ho disinstallato questi driver e il software mariner con appdelete, poi è andato. non so. la scx 4200 funziona perfettamente. la scx 4521f no. a volte mi da che non è in linea la stampante, che lo scanner non è attivo, cose così.però poi funziona. il problema era che non portava a termine la procedura di acquisizione immagine, apriva la scansione, il sensore arrivava a fine pagina ma non tornava indietro nello scanner.

ho chiesto a samsung e ad apple (ho apple care) ma nessuno dei due mi ha risposto. samsung mi ha chiesto che lunghezza ha il mio cavo usb?

Novizio
    Iscritto
    04-10
    Citazione Originale inviato da toscanello Mostra messaggio
    anche io ho avuto quel tuo problema,identico. non riuscivo ad importare le immagini con acquisizione immagini, solo con presto manager, che trovavi nel software della brother dcp 117c.

secondo me ho incasinato i driver perchè avevo installato una trial di un programma che non ricordo, forse mariner.

ho disinstallato questi driver e il software mariner con appdelete, poi è andato. non so. la scx 4200 funziona perfettamente. la scx 4521f no. a volte mi da che non è in linea la stampante, che lo scanner non è attivo, cose così.però poi funziona. il problema era che non portava a termine la procedura di acquisizione immagine, apriva la scansione, il sensore arrivava a fine pagina ma non tornava indietro nello scanner.

ho chiesto a samsung e ad apple (ho apple care) ma nessuno dei due mi ha risposto. samsung mi ha chiesto che lunghezza ha il mio cavo usb?
    A volte quando la scansione non va a compimento è colpa di qualche HUB sulle porte USB, questi apparecchi, non sempre rispettano la tensione prevista dalle porte USB, e si creano dei problemi.

Alla persona che aveva problemi, (forse adesso non li ha più poichè è passato del tempo), consiglierei di effettuare un reset della VRAM riavviando il mac e al riavvio tenere premuti i tasti ATL+CMD+P+R fin quando non emette di nuovo il "dong" del riavvio.