+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 8 di 8
    Assiduo
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,

EPSON C84 Testine da pulire...aiuto!

Carissimi ,
    ho una stampante Epson C84, da circa un anno e mezzo, che ha funzionato benissimo fino a quando ho avuto l'infelice idea di ricaricare le cartucce invece di dissanguarmi con l'acquisto di cartucce originali e compatibili, è successo che, data la mia incompetenza e di quella delle persone che hanno scritto le istruzioni del Kit di ricarica, le cartucce hanno perso inchiostro che si è infiltrato ovunque, il risultato è che la stampante no stampa più, l'ho aperta per pulirla un pò, ma mi hanno detto che probabilmente l'incostro si è asciugato anche sulle testine che si trovano sotto il carrellino in cui si posizionano le cartucce e che avrei dovuto sfilare il carrellino dal binario su cui si muove durante la stampa, ci ho provato ma non'è possibile poichè non c'è nessun pezzo smontabile sui lati per poter effettuare questa operazione. Ora io vi chiedo se qualcuno sa come poter pulire queste benedette testine.
    Grazie per l'attenzione.
    Susi

G4 lover Spidey* avatar
    Iscritto
    04-05
    Luogo
    Palermo
    ho avuto lo stesso problema, ho risolto togliendo le cartuccie dal carrello e pulendo l'inchiostro con un pennello, e poi facendo un sacco di pulisci testine e verifica ugelli. il risultato è buono...

Guru
    Iscritto
    05-02
    Luogo
    Lamezia Terme (piu' o meno)
    Per quanto mi riguarda, chi vende questi kit dovrebbe finire in galera...
    Creano solo e soltanto DANNI....

.
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    Citazione Originale inviato da Spidey*
    ho avuto lo stesso problema, ho risolto togliendo le cartuccie dal carrello e pulendo l'inchiostro con un pennello, e poi facendo un sacco di pulisci testine e verifica ugelli. il risultato è buono...
    Ma quante cartucce hai svuotato nella pulizia?

G4 lover Spidey* avatar
    Iscritto
    04-05
    Luogo
    Palermo
    Nel mio caso il blu si era riversato nel carrello, l'ho pulito; subito dopo era colato il magenta, dopo averlo pulito adesso funziona correttamente

Genesisiano matbard avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Firenze
    Credo che la cosa migliore sia fare un viaggetto in centro assistenza, altrimenti corri il rischio di compromettere ancora di più la situazione.

Domanda: ha senso comperare una stampante che ha il suo maggior punto di forza negli inchiostri pigmentati se poi si vanifica il tutto con delle ricariche contenenti inchiostri figli di NN?

G4 lover Spidey* avatar
    Iscritto
    04-05
    Luogo
    Palermo
    x quanto chiederanno all'ssistenza, conviene compraserla nuova, magari anke la c86!

Novizio
    Iscritto
    11-05
    Salve, io ho una C86 che funziona benissimo ma che non riesco ad utilizzare collegata alla base airport, mi dice che ci sono problemi di comunicazione con la stampante. avete consigli!??

Grazie.