+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 5 di 5
    Forum Supervisor macteo avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    vicino a Milano...

TIM: Tariffa Tutto Relax con telefonino in comodato

Ho recentemente scoperto questa tariffa TIM per cui, a fronte di un canone mensile di 50€ (49€ per la tariffa, 1€ per il telefonino), si possono effettuare fino a 1000 (1500 per gli abbonamenti) minuti di chiamate, inviare SMS senza limiti, accedere a servizi WAP e UMTS e utilizzare un telefonino UMTS (tra cui l'interessante Nokia N70); le spese non incluse riguardano lo scatto alla risposta e i minuti di conversazione in eccesso alla tariffa del proprio abbonamento.

Attualmente ho un abbonamento ricaricabile e vorrei passare ad contratto (per scaricare l'IVA): qualcuno che ha sottoscritto questa iniziativa può fornire i suoi commenti?
    Quali altri costi non sono elencati nelle pubblicità (e sul sito TIM)?

Grazie.

Novizio
    Iscritto
    03-03
    Luogo
    , ,
    io volevo ativare l' offerta "relax" ( 400 min fissi e tim + sc. alla risposta + 100 mb web ma quei cret....ni mi hanno attiva relax 9 cmq ho preso nokia 6630 .il tutto per soli 20 eurini al mese ..

Novizio
    Iscritto
    08-05
    Citazione Originale inviato da macteo
    Ho recentemente scoperto questa tariffa TIM per cui, a fronte di un canone mensile di 50€ (49€ per la tariffa, 1€ per il telefonino), si possono effettuare fino a 1000 (1500 per gli abbonamenti) minuti di chiamate, inviare SMS senza limiti, accedere a servizi WAP e UMTS e utilizzare un telefonino UMTS (tra cui l'interessante Nokia N70); le spese non incluse riguardano lo scatto alla risposta e i minuti di conversazione in eccesso alla tariffa del proprio abbonamento.

Attualmente ho un abbonamento ricaricabile e vorrei passare ad contratto (per scaricare l'IVA): qualcuno che ha sottoscritto questa iniziativa può fornire i suoi commenti?
    Quali altri costi non sono elencati nelle pubblicità (e sul sito TIM)?

Grazie.
    lo scatto alla risposta!!! è davvero indecente, soprattutto se fai numerose chiamate, di breve durata.... fai pure due conti e guarda se ti conviene...

Novizio
    Iscritto
    03-06
    Luogo
    fabriano
    Occhio...
    Salve a tutti, sono nuovo del forum.
    Ho sentito, tramite altri forum, che Tim si e'. come pentita dell'offerta e sta' fcendo disdette del tutto relax... informatevi, non so' se posso, ma volendo sono in grado di fornire le fonti di questa notizia.
    Io comunque ho attivato la relax9, con il cel. a 5 euro, senza canone mensile e Opzione internet a 10,00 euro per 500Mb.
    Tutto questo per prepagte.
    NON PASSARE AD UN CONTRATTO BUSINESS!!! io ho un contratto per motivi di lavoro, scarici l'IVAm ma:
    Tassa di concessione governativa doppia, tariffe piu' alte se non spremi la Tim e la minacci (io pagavo 0,20 euro al minuto ed era la tariffa piu' bassa, come ho minacciato di portare il numero a 3 mi hanno offerto 0,07 euro/minuto per i primi 2 minuto poi 0 euro per 15 minuti).
    Opzioni internet da dimenticare, quello che con la prepagata pago 10, con il contratto e' 45.............. l'operatore Tim mi ha detto che ovviamente ci sono cose in piu' nel contratto, ma non e' stato in grado di dirmele.............
    E' vero che mi hanno dato il cel. in comodato e una bella tariffa, ma obbligo di 24 mesi e fidatevi, solo la tassa di concessione 25,00 a bolletta non e' bello...
    Io valuterei MOLTO bene l'idea di passare ad un contratto per l'IVA.

PEO
    PEO non è connesso
    Switcher..chissà quando PEO avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    Andria
    MActeo...
    è molto simile a Vodafone Revolution
    30 euro al mese
    scatto alla risposta per ogni chiamata 0,15+0,15
    1500 minuti di traffico mensile...ogni chiamata può durare al massimo 30 minuti...