+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 3 di 3
    Novizio
    Iscritto
    01-06

Tariffe Umts: Quale Scegliere?

ciao ragazzi, uso un ibook g4 e sto per comprare un cell UMTS. Uso internet per scaricare la posta e navigare su pagine web soprattuto e vorrei sapere se è più conveniente una tariffa a tempo o a contenuto. Dubbito tra le due proposte della TIM, sia la ricaricabile di 20€ con 500Mb o questa di 30€ dalle 17 alle 09 con 9giga. ma visto che uso internet tutto il giorno e non solo al pomerigio e la sera, mi conviene??
    E cosa ne pensate dell'offerta di tre che per 25€/mese ti danno 25Mb al giorno?
    E la vodafone per 30€/mese con 30 ore di navigazione?
    Cosa mi consigliate?

fluttuante nella rete markk0 avatar
    Iscritto
    05-04
    Le tariffe che citi hanno modalità di fruizione piuttosto differenti tra di loro.
    Secondo me devi esaminare attentamente il tuo profilo di utilizzo della connessione internet per poter decidere con cognizione di causa.
    Per esemplificare, se navighi molto senza generare grandi volumi di traffico (tipo girare per i forum), ti conviene una tariffa a consumo, mentre se navighi poco ma scarichi file "pesanti", ti conviene di più una tariffa a tempo.

Novizio
    Iscritto
    03-06
    Luogo
    fabriano
    Sono nuovo del forum ma non del Mac e resto...
    Anche io sto' valutando (per lavoro) una tariffa valida, Tim Tutto relax 9 con il cellulare che mi da la Tim a 5 euro al mese piu' l'opzione internet a 10,00 per 500 Mb, ho fatto il conto dei Mb di navigazione che faccio al mese e mi avanzerebbero circa 100 Mb (ovviamente di media) quindi la tariffa mi soddisfa poi l'acquisto di un terminale UMTS diluito nel tempo, Unico problema e' che devo garantire il contratto per 24 mesi, ma volendo posso disdire l'opzione internet se 500Mb sono pochi e attivare la Tim da 25,00 a 9 giga dalle 17 alle 9. Secondo me non e' male.
    a presto.