+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 8 1 2 3 4 5 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 76

Discussione: naviga 3

Novizio tenda avatar
    Iscritto
    01-06

naviga 3

ho un Lg 8330 tre, e grazie al forum relativo sono riuscito a collegarlo al mio ibook via usb.
    Le tariffe di collegamento standard sono però proibitive. Qualcuno è in grado di dirmi se è riuscito ad abilitare la tariffa naviga 3 a 9 euro mensili, che per funzionare necessita di un software solo per pc?

Novizio
    Iscritto
    12-05
    Si, solo software per PC. Vedi la mia risposta (e la risposta di Tre) nel thread dedicato a LGU880 e PB.

Ciao !

Novizio
    Iscritto
    01-06
    Ciao. Ho letto da qualcuno di voi di un file per configurare il mac e l' Lg u880. Potete inviarmelo anche a me sigianelli@libero.it. Grazie !!

...solo che lo fa meglio whiteyo avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Roma

Lg 8120

scusatemi, io ho configurato tutto come descritto in questi treadh, provando come modem (lg8xxx) sia suntac u cable (come dice la tre) che motorola h3g.. non credo sia un problema di script modem, entrambi quando provano a connettersi all'autenticazione disconnettono, (io non ho messo nulla come user e password, ma ho fatto anche le prove mettendo guest come dice sempre la tre) la mia domanda è questa, potro mai collegarmi con il mio ibook o devo per forza usare il pc?

spero che qualcuno mi dia una mano lho attivata ieri quest'offerta e gia perdere un giorno mi da fastidissimo.. grazie a tutti comunque CIAO

ps HELP!

Se il file di configurazione è quello della tre grazie ma non mi serve...

Assiduo
    Iscritto
    01-03
    Luogo
    , ,
    Ciao Whyteio, io ho usato uno script che si chiama "3 ITA" e non quello della motorola, o u-cable (che come dice la parola dovrebbe servire per il collegamento USB); scrivimi la tua e-mail che te lo mando! Ciaoo

Esperto
    Iscritto
    05-05
    Io invece ho un LG U880, e con lo script 3 ITA non riesco a collegarlo. Mi dice che lo script non è quello adatto al cellulare.

Assiduo
    Iscritto
    01-03
    Luogo
    , ,
    Anch'io ho LG U880 e con script 3 ITA riesco a collegarlo; forse lo script che posseggo è leggermente modificato! Ciaoo!

Novizio
    Iscritto
    02-06
    Ok, il problema è semplice, vediamo se insieme riusciamo a risolverlo:
    tutto il traffico dati di 3 passa sull'APN standard (che è tre.it), quando una scheda attiva l'opzione Naviga3 viene abilitata ad autenticarsi su un APN dedicato che è naviga.tre.it, qui viene conteggiata la tariffazione speciale e conveniente.
    Per risolvere il vostro problema bisogna solo modificare lo script 3 Ita in vostro possesso alla voce APN. (io personalmente non lo so fare).
    Aggiungo tra l'altro che lo stesso problema esiste per le Fast Mobile Card, che avrebbero un ulteriore APN dedicato (datacard.tre.it) con una tariffazione ancora migliore (25€ mese per 25MB giorno) e che funzionerebbe splendidamente sui nostri Mac se qualcuno riuscsse a modificare gli Script Motorola A835 che già esiste da mesi.

Se qualcuno tra voi può realizzare quanto scritto sopra vi assicuro che abbiamo risolto. Ovviamente vi chiedo poi di pubblicare i due script per il bene di tutti

Assiduo
    Iscritto
    01-03
    Luogo
    , ,
    infatti, con il mio script 3 ITA riesco a collegarmi ad internet via BT con LG U880, ma se applico la tarriffa speciale di Naviga 3, nulla, il collegamento non va più! Però non mi risulta che la connect card della 3 non funzioni sul mac!

Novizio
    Iscritto
    02-06
    No, anche la datacard funziona benissimo (a prescindere da quello che ti dicono all'133) guarda il tutorial di Macity http://www.macitynet.it/macprof/aA19506/index.shtml. il problema è sempre e solo quello dello script, in cui bisogna modificare l'APN. qualcuno è in grado di sapere come?