+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 3 di 3
    Assiduo donjon avatar
    Iscritto
    09-05

è successo anche a voi??occhio alla tim e al suo credito!!

ciao a tutti,fino al mese scorso ho usato una connessione edge/umts con wind...poco conveniente a mio avviso a confronto di quella della tim.ma ...dopo aver comprato la scheda ed aver attivato il servizio maxi tim,ho aspettato un giorno e poi dopo aver attivato la scheda ho chiamato il 4916 dove mi dicono che ho 9gb di traffico...mi connetto a 384 kb/s mi metto a scaricare dei programmi shareware controllo la posta faccio un salto a vedere un po di siti poi......mi si sconnette!chiamo e mi risulta ke non ho + credito faccio una ricarica di 10€ ci riprovo,ma niente.richiamo e parlo con un operatore e mi dice che ci sto sotto!dico io,com'è possibile se l'operatore mi ha detto che avevo 9GB di traffico e soprattutto se non ho più soldi xchè,e chi ha autorizzato la tim a farmi il credito????sapreste dirmi per caso qunto è il massimale di credito xchè la scheda non è intestata a me e non me lo dicono,e sapreste dirmi se la tim rompe le scatole o posso buttarla?(avendoci perso 45€!)

Assiduo donjon avatar
    Iscritto
    09-05
    aggiungo che è successo anche ad un mio amico che riceveva gratuitamente x un anno le e-mail sul telefonino(validità un anno),ma nessuno ovviamente si è disturbato a dirgli che un anno era passato ed a ricordargli che da tale data le avrebbe pagate(e pure un bel pò).....lui ha fatto 30€ di ricarica e si è trovato ancora sotto di 60€!!!!!!!

fluttuante nella rete markk0 avatar
    Iscritto
    05-04
    Se la scheda è di tipo ricaricabile non possono, a norma di legge, esigere nulla.
    Se ti hanno fatto navigare a gratis per 45 euro, ringraziali e poi butta tranquillamente la scheda.
    Ultima modifica da markk0 il 30-04-06 alle ore 09:30 Motivo: errore di digitazione