Discussione: Fast Mobile Card 3 e Mac
- 03-02-06, 21:56 #1Novizio
- Iscritto
- 02-06
Fast Mobile Card 3 e Mac
Ciao amici, ho acquistato una Fast Mobile Card 3 con abbonamento di due anni, seguendo le indicazioni del sempre utilissimo Macity (http://www.macitynet.it/macprof/aA19506/index.shtml).
Dopo il primo giorno di utilizzo però, la scheda è risultata inutilizzabile, perchè il traffico dati di 3 ha diversi APN di accesso, quello dedicato alle schede dati (con la tariffazione agevolata) è datacard.tre.it, diverso quindi dall'APN tre.it presente nello script "Motorola A835 3G" installato.
Qualcuno sa aiutarmi per dirmi come modificare l'APN presente in questo script?
Grazie in anticipo
- 04-02-06, 23:00 #2Assiduo
- Iscritto
- 01-03
- Luogo
- , ,
Ciao, ti ripeto che io mi collego tranquillamente con la connect card delle 3 con gli script "Generic 3G CID 1", o "Generic 3G CID 2", non ricordo bene perchè il collegamento lo provai qualche anno fa con una connect card in prestito da un mio amico! Comunque se vuoi gli script mandami la tua e-mail che te li mando! Ciaoo!
- 05-02-06, 00:11 #3Gli scripts si trovano dal sito inglese
Originale inviato da mitangel
http://www.taniwha.org.uk/
Bisogna inserire l'APN giusto al posto del num tel: datacard.tre.it
- 19-02-06, 18:39 #4Novizio
- Iscritto
- 02-06
Grazie mille Mario,
ho scaricato i due script 'generic 3G' e ho seguito le istruzioni tratte dal tuo screenshot ma comunque non mi funziona. Fallisce subito al tentativo di connessione.
Ho anche pensato che il problema fosse nella sim o nella card, ma su un pc windows mi naviga e inserendo una sim 'voce' nel mac con lo script a835 mi va benssimo.
Secondo te può esserci qualche altra impostazione o parametro che sbaglio o che mi manca?
Grazie
ANdrea
- 05-06-06, 01:59 #5Novizio
- Iscritto
- 06-06
Ciao, sapete se la procedura indicata in http://www.macitynet.it/macprof/aA19506/index.shtml
potrà andare bene anche sulla nuova scheda ADSM card della Tre?
- 20-08-06, 10:33 #6Novizio
- Iscritto
- 08-06
ADSM card
Originale inviato da MacDemo
Ciao, ho visto che hai lasciato un messaggio in cui parlavi della ADSM card. Mi puoi aiutare? Io l'ho acquistata ma purtroppo sono tre giorni che non riesco a connettermi, non so come mai. Mi puoi pure contattare via e-mail così ti spiego. Ciao e grazie.
- 22-08-07, 21:20 #7
momodesign md ODIA IL MAC?
Ciao sono abbastanza nuovo sull'argomento ma macity lo conosco da anni.
Un amico mi ha infinocchiato a fare contratto con 3 per modem MOMODESIGM MD fino 7.2 ma quasi dappertutto vedo che nn si riesce assolutamente a risolvere problema, diversamente dal precedente modello HUAWEII ... vi ringrazio molto per attenzione e spero di avere notizie presto perché usare PC SCARDOZZO X NAVIGARE CON 3 é tristezza indicibile...grazie
- 17-09-07, 23:02 #8
Ragazzi io vorrei prendere l'adsm di tre. In particolare il modem usb onda o il momo design... che voi sappiate è compatibile con mac, li porta solo win? E poi ne vale la spesa? se non erro 200 eurini. E tra i due quale scegliere? Preferirei non prenderlo in comodato perchè sono costretto a due anni di contratto e alla fine non è neanche mio. E poi con la velocità della tecnologia magari tra sei mesi l'ho anche venduto per un'aktra tecnologia migliore...
- 18-09-07, 08:37 #9Esperto
- Iscritto
- 05-05
Ma una ricerchina nel forum no?
- 21-09-07, 11:32 #10
3 worst customer service- e imesi passano
già fatta ma poche novità su MOMODESIGN MD nuovo senza effettuare modifiche o sostituzione con modelli precedenti meno veloci. grazie