+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 11
    Novizio
    Iscritto
    02-06

Fast Mobile Card 3 e Mac

Ciao amici, ho acquistato una Fast Mobile Card 3 con abbonamento di due anni, seguendo le indicazioni del sempre utilissimo Macity (http://www.macitynet.it/macprof/aA19506/index.shtml).
    Dopo il primo giorno di utilizzo però, la scheda è risultata inutilizzabile, perchè il traffico dati di 3 ha diversi APN di accesso, quello dedicato alle schede dati (con la tariffazione agevolata) è datacard.tre.it, diverso quindi dall'APN tre.it presente nello script "Motorola A835 3G" installato.

Qualcuno sa aiutarmi per dirmi come modificare l'APN presente in questo script?

Grazie in anticipo

Assiduo
    Iscritto
    01-03
    Luogo
    , ,
    Ciao, ti ripeto che io mi collego tranquillamente con la connect card delle 3 con gli script "Generic 3G CID 1", o "Generic 3G CID 2", non ricordo bene perchè il collegamento lo provai qualche anno fa con una connect card in prestito da un mio amico! Comunque se vuoi gli script mandami la tua e-mail che te li mando! Ciaoo!

Il forum è la mia casa MariozPOC avatar
    Iscritto
    02-05
    Citazione Originale inviato da mitangel
    Ciao, ti ripeto che io mi collego tranquillamente con la connect card delle 3 con gli script "Generic 3G CID 1", o "Generic 3G CID 2", non ricordo bene perchè il collegamento lo provai qualche anno fa con una connect card in prestito da un mio amico! Comunque se vuoi gli script mandami la tua e-mail che te li mando! Ciaoo!
    Gli scripts si trovano dal sito inglese

http://www.taniwha.org.uk/

Bisogna inserire l'APN giusto al posto del num tel: datacard.tre.it
    Immagini allegate Immagini allegate  

Novizio
    Iscritto
    02-06
    Grazie mille Mario,
    ho scaricato i due script 'generic 3G' e ho seguito le istruzioni tratte dal tuo screenshot ma comunque non mi funziona. Fallisce subito al tentativo di connessione.
    Ho anche pensato che il problema fosse nella sim o nella card, ma su un pc windows mi naviga e inserendo una sim 'voce' nel mac con lo script a835 mi va benssimo.

Secondo te può esserci qualche altra impostazione o parametro che sbaglio o che mi manca?

Grazie

ANdrea

Novizio
    Iscritto
    06-06
    Ciao, sapete se la procedura indicata in http://www.macitynet.it/macprof/aA19506/index.shtml
    potrà andare bene anche sulla nuova scheda ADSM card della Tre?

Novizio
    Iscritto
    08-06

ADSM card

Citazione Originale inviato da MacDemo
    Ciao, sapete se la procedura indicata in http://www.macitynet.it/macprof/aA19506/index.shtml
    potrà andare bene anche sulla nuova scheda ADSM card della Tre?

Ciao, ho visto che hai lasciato un messaggio in cui parlavi della ADSM card. Mi puoi aiutare? Io l'ho acquistata ma purtroppo sono tre giorni che non riesco a connettermi, non so come mai. Mi puoi pure contattare via e-mail così ti spiego. Ciao e grazie.

Novizio saggio
    Iscritto
    08-07
    Luogo
    Bologna

momodesign md ODIA IL MAC?

Ciao sono abbastanza nuovo sull'argomento ma macity lo conosco da anni.
    Un amico mi ha infinocchiato a fare contratto con 3 per modem MOMODESIGM MD fino 7.2 ma quasi dappertutto vedo che nn si riesce assolutamente a risolvere problema, diversamente dal precedente modello HUAWEII ... vi ringrazio molto per attenzione e spero di avere notizie presto perché usare PC SCARDOZZO X NAVIGARE CON 3 é tristezza indicibile...grazie

Assiduo
    Iscritto
    11-06
    Luogo
    Napoli - Milano
    Ragazzi io vorrei prendere l'adsm di tre. In particolare il modem usb onda o il momo design... che voi sappiate è compatibile con mac, li porta solo win? E poi ne vale la spesa? se non erro 200 eurini. E tra i due quale scegliere? Preferirei non prenderlo in comodato perchè sono costretto a due anni di contratto e alla fine non è neanche mio. E poi con la velocità della tecnologia magari tra sei mesi l'ho anche venduto per un'aktra tecnologia migliore...

Esperto
    Iscritto
    05-05
    Ma una ricerchina nel forum no?

Novizio saggio
    Iscritto
    08-07
    Luogo
    Bologna

3 worst customer service- e imesi passano

già fatta ma poche novità su MOMODESIGN MD nuovo senza effettuare modifiche o sostituzione con modelli precedenti meno veloci. grazie