+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 6 di 6
    Mac User Zippuli avatar
    Iscritto
    02-06

Connessione a internet Flat

Scusate, sono nuovo del forum. Devo usare internet, per lavoro, e connettermi ovunque sono. Usando un telefonino come modem, c'è qualche offerta per connettersi a internet con la scheda telefonica, ho un abbonamento (magari meglio se non è eccessivo), però FLAT? Avete qualche consiglio sul tipo di telefonino, sulla compagnia telefonica o chi fornisce il servizio, da consigliare? Oppure altri metodi oltre la connect card di vodafone?
    Grazie a tutti.

P.S. Se qualcuno all'interno del forum farebbe un resoconto, con un link, magari con le varie possibilità di connessione internet tramite il telefono come modem, o altri metodi sarebbe molto utile. Grazie a tutti ancora.

fluttuante nella rete markk0 avatar
    Iscritto
    05-04
    Di tariffe flat "pure" per la connessione a internet con il cellulare non ne esistono.
    Ogni operatore ha una sua offerta, ciascuna con le sue peculiari limitazioni.
    Ti suggerisco di dare uno sguardo ai siti dei vari gestori, per confrontare le offerte e valutare quella più conveniente in relazione alle tue personali esigenze.

Felicemente Alienato sauro avatar
    Iscritto
    09-02
    Luogo
    Jesolo Lido
    non so se esista ancora ma fino ad un anno fa aruba e wind offrivano una flat gprs a 28 euro mese traffico illimitato, prova a vedere...

Mac User Zippuli avatar
    Iscritto
    02-06
    Ok grazie ci guardo. Mi hanno detto che fanno degli abbonamenti flat, pero con la scheda esterna PCI e basta. Grazie mille

fluttuante nella rete markk0 avatar
    Iscritto
    05-04
    Non sono flat manco per niente.
    Ti indico, brevemente, quelle che conosco, tutte associate a una PC card con SIM abilitata al solo traffico dati e relative a connessioni sulla rete UMTS:
    Tre: 25 euro al mese per 25 MB di traffico giornalieri, non cumulabili;
    Vodafone: 30 euro al mese per 60 ore di connessione, 30 previste dal contratto e 30 gentilmente offerte; in alternativa, per la stessa cifra, 500 MB di traffico mensili consumabili come ti pare;
    TIM: 20 (o 30 non ricordo) euro al mese per navigare dalle 19 alle 8 nei feriali e H/24 al sabato e nei festivi, ma con un limite mensile di MB da consumare, oltre i quali si paga un botto.
    Ti sembrano flat?
    A me proprio no!

Novizio
    Iscritto
    03-06
    Luogo
    fabriano
    Salve a tutti, anche io (nuovo del forum) ed in cerca della tariffa UMTS, la mia zona NOn e' coperta da ADSL e devo risolvere cosi'.
    Sto' attivando la Tim Tutto relax9 con il cellulare a 5 euro al mese e Opzione Interne con 500Mb di traffico mensile a 10,00 euro, non mi sembra male, e comunque vada ho la possibilita' di disdire l'Opzione Internet e attivare la Maxxi Tim web a 25,00 euro al mese con traffico da 9 Gb ogni 30 GG da effetturare dalle 17 alle 9 e H24 nei prefestivi e festivi, il tutto con un cellulare UMTS aquistato a 5 euro al mese per 24 mesi (nel mio caso Motorola E1070 in tolate pagato euro 120,00).
    Credo non sia malvagia.