+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 21
    Ingenuente admin avatar
    Iscritto
    01-05

Super UMTS Broadband: chi l'ha provato con Mac?

si veda questa offerta di Vodafone....

http://www.areaprivati.190.it/190/tr...UMTS_broadband

.
    Iscritto
    03-05
    Per la copertura dicono di controllare sul sito a giugno.
    Vaa bene, è appena iniziato.... :-|

fluttuante nella rete markk0 avatar
    Iscritto
    05-04
    Dicono anche che per la fine di giugno la copertura sarà la stessa dell'UMTS "normale".

Novizio biringuccio avatar
    Iscritto
    05-06
    Luogo
    Montevarchi
    Super umts significa che i cellulari umts sono già obsoleti? in un negozio vodafone 10 giorni fa mi hanno venduto un nokia 6680 per essere usato anche come modem senza fare nessun accenno alla nuova tecnologia... spero di non dover buttare il telefono

si conosce la differenza di velocità con l'umts?

Il forum è la mia casa MariozPOC avatar
    Iscritto
    02-05
    Boh, ma non è la stessa dei TRE? Io la stò usando in connessione con il MB quando sono in giro e và abbastanza veloce (il max che ho visto è dl a 250k). TRE dice che equivale ad un connessione in dl a 1,5 Mbits.

Iscritto
    05-04
    Secondo Vodafone la velocità massima teorica raggiungibile con la SuperUMTS dovrebbe essere di 1,8 Mbit/sec.

Delirio da Mac Geral avatar
    Iscritto
    01-06
    Luogo
    Napoli
    I cellulari evolvono a una velocità che mi sembra sempre più imprevedibile.

Comunque a quanto ne so questo superUMTS corrisponderebbe a un 3.5G (così ho trovato scritto su alcuni siti di telefonia). In pratica sarebbe un potenziamento del 3G e non un salto in avanti come dal 2G (GSM) e il 3G (UMTS).

Invece il 4G (avevo anche trovato la sigla che vogliono dargli, ma non trovo più l'articolo) dovrebbe raggiungere quando ci sarà velocità pari se non superiori alla fibra ottica. E per allora chissà, avremo collegamenti al Web calcolabili in GB/sec

Accettiamo il fatto che appena acquistiamo un prodotto tecnologico esso è di fatto già vecchio...

P.S. Il 6680, che è il successore diretto del 6630, è ottimo. Non temere! Intanto non mi risulta che ci siano già cellulari a 3.5G se non forse in Giappone o in Corea...

Il forum è la mia casa MariozPOC avatar
    Iscritto
    02-05
    Citazione Originale inviato da Geral
    I cellulari evolvono a una velocità che mi sembra sempre più imprevedibile.

Comunque a quanto ne so questo superUMTS corrisponderebbe a un 3.5G (così ho trovato scritto su alcuni siti di telefonia). In pratica sarebbe un potenziamento del 3G e non un salto in avanti come dal 2G (GSM) e il 3G (UMTS).

Invece il 4G (avevo anche trovato la sigla che vogliono dargli, ma non trovo più l'articolo) dovrebbe raggiungere quando ci sarà velocità pari se non superiori alla fibra ottica. E per allora chissà, avremo collegamenti al Web calcolabili in GB/sec

Accettiamo il fatto che appena acquistiamo un prodotto tecnologico esso è di fatto già vecchio...

P.S. Il 6680, che è il successore diretto del 6630, è ottimo. Non temere! Intanto non mi risulta che ci siano già cellulari a 3.5G se non forse in Giappone o in Corea...
    non sò queste definizioni, ma stiamo parlando della rete con la quale i providers fanno vedere la televisione. Se non esistono ancora l'LG U900 cosa è? Mah....

Delirio da Mac Geral avatar
    Iscritto
    01-06
    Luogo
    Napoli
    Citazione Originale inviato da MariozPOC
    non sò queste definizioni, ma stiamo parlando della rete con la quale i providers fanno vedere la televisione. Se non esistono ancora l'LG U900 cosa è? Mah....
    E' un terminale 3G o UMTS che dir si voglia. La rete 3G c'è già da anni in Italia, ovvero da quando c'è "3".

Questo superUMTS è un'implementazione, e quindi non tutti i terminali 3G probabilmente riescono a sfruttarla, ma sicuramente vedremo i primi modelli molto presto.

Iscritto
    05-04
    Se vuoi vederli basta andare in un centro Vodafone: il samsung ZV50 è disponibile.