Discussione: no adsl...? no party
- 01-11-07, 10:11 #1
no adsl...? no party
salve a tutti carissimi,
il mio problema è questo: nella zona dove mi sono trasferito non c'è connessione adsl, a dire il vero non c'è proprio la linea del telefono... grave errore direte... eh già.
comunque stavo pensando, dati i tempi, come al solito biblici, di telecom per rispondere alle mie richieste di nuovo allacciamento, di creare una piccola LAN usando una connessione UMTS o magari HSDPA o non so cosa... ma la selva delle offerte è davvero impressionante.
molto vantaggiosa sembra quella di 3, però funziona solo per pc giusto?
poi io ho un contratto business con wind per la telefonia mobile, ed ho visto che ci sono due offerte valide: mega nolimit e 15.000 voi ne sapete niente?
qualcuno magari ce l'ha e può darmi il suo parere?
saluti a tutti.
- 01-11-07, 12:24 #2Novizio
- Iscritto
- 11-07
Salve a tutti,
ho acquistato da poco un MavBookPro dopo tanti anni ad usare Windows.......................M_i_n_k_i_a di tempo perso!
Mi serve un grossissimo favore!
Vorrei iscrivermi al sito Domonoid.com ma ci vuole un "invitetion code", molti dicono che ci si può iscrivere il venerdì ma è impossibile!
Per favore potete inviarmi un codice d'invito alla mia e-mail?
Grazie mille anticipatamente e se posso fare qualcosa non esitate a chiedere,ciao!
belfagor.76@libero.it
- 01-11-07, 12:56 #3
Guarda, proprio l'altro giorno ho letto di un dispositivo router wifi-umts, in pratica lui si collega a internet via umts e poi spedisce il segnale via wi-fi ai computer della lan. Ovviamente così sei certo di non aver problemi di compatibilità (almeno credo).
D'altro canto c'è l'offerta Tre con il modem usb in comodato d'uso. Circa la compatibilità puoi verificare qui sul forum, ci sono vari thread. Personalmente consiglio Tre (se hai la copertura) perchè in HSDPA va una bomba.
Se pensi di dover scaricare molto però, allora forse ti conviene la wind... poi tutto dipende dalla bontà della copertura..
- 04-11-07, 20:20 #4
io lavoro con la grafica, potrebbe capitare di scaricare file pesanti come immagini...
mi consigli wind quindi?
ma dove posso trovare opinioni di utenti apple su questo forum? nn mi sembra di vederne...